urgenza modifica S4n
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
urgenza modifica S4n
ciao a tutti voi. un consiglio ho caricato s4n bossolo t1 fiocchi 616 sG 27 1,40x30g x allodole e tordi all'arrivo. tre giorni fà sparandola alla placca bussava abbastanza. che ne dite se abbasso la polvere, 1,35 il resto tutto invariato, e se qualcuno già la provata grazie a tutti. -
Considera anche che in questo periodo con le temperature non puoi far fede, fossi in te aspetterei ancora un pò, la tua dose è Ok, io la carico uguale per tordi l'unica differenza è il contenitore io impiego il Super G da 25 non 27 e con l'ausilio del ribassatore chiudo perfettamente in piano.ciao a tutti voi. un consiglio ho caricato s4n bossolo t1 fiocchi 616 sG 27 1,40x30g x allodole e tordi all'arrivo. tre giorni fà sparandola alla placca bussava abbastanza. che ne dite se abbasso la polvere, 1,35 il resto tutto invariato, e se qualcuno già la provata grazie a tutti. -
Luciano, provata e a Roma, è vero bussa un pochino ma come tutte le dosi con S4 con il caldo...ciao a tutti voi. un consiglio ho caricato s4n bossolo t1 fiocchi 616 sG 27 1,40x30g x allodole e tordi all'arrivo. tre giorni fà sparandola alla placca bussava abbastanza. che ne dite se abbasso la polvere, 1,35 il resto tutto invariato, e se qualcuno già la provata grazie a tutti.
è una carica perfetta leggera e veloce. L'unica attenzione ponila alla N° di Pb, non caricare più piccolo del 9!
Aspettiamo che fredda un po'... basterebbe davvero poco!
Se proprio vuoi levarti il pallino domenica provala prima che sorga il sole... con il freddo che punge un po'!LucaCommenta
-
Stessa dose utilizzata in piombo 9...va bene!!!
Considera una cosa: sparando a fermo sulla placca quasi tutte le dosi sembrano bussare..a volte può essere anche un effetto psicologico!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Sono d'accordo con colvi, deve essere questione di altezza di contenitore che agisce sulla pressione. Puoi provare anche col Gualandi Spark. Senz'altro poi, in autunno picchierà molto meno.Considera che io coll' inn. 686,70/1 rigenerato faccio,per turdidi, 1,50x30 pb.10 (non 9, anche se va bene lo stesso, ma prediligo il 10), cont.chedd.aquila26.Buona giornata.Commenta
-
-
ciao a tutti voi. un consiglio ho caricato s4n bossolo t1 fiocchi 616 sG 27 1,40x30g x allodole e tordi all'arrivo. tre giorni fà sparandola alla placca bussava abbastanza. che ne dite se abbasso la polvere, 1,35 il resto tutto invariato, e se qualcuno già la provata grazie a tutti.
prova a guardare quiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCome da titolo non riesco a trovare come effettuare scelta o modifica.
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da al-perBuongiorno. Vorrei cambiare un'impostazione nel mio profilo ma la modifica non è accettata dal sistema e quando clicco su "conferma" compare...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta