BOSSOLO FIOCCHI T3/688/MBX36-1,75X34/COUVETTE 9MM/SUGHERO 12MM/P.7,5 ST
Provata a 15 passi su sagoma di circa un metro è arrivata semi chiusa e mi ha bucato la sagoma in alto a destra! mi chiedo se è un problema di componenti oppure di distanza un po ravvicinata.
BOSSOLO FIOCCHI T3/688/MBX36-1,75X34/COUVETTE 6MM/SUGHERO 16MM/P.7,5 ST
Provata alla stessa distanza su sagoma di circa un metro ed è arrivata abbastanza larga, diciamo che potrebbe anche andar bene ma la cosa strana è che questa cartuccia l'ho pressata un po di piu e mi risulta piu aperta di rosata mentre laltra è quasi chiusa alla stessa distanza. e pure tra i componenti usati cambia un millimetro di altezza.
BOSSOLO CARTONE FIOCCHI T1/615/GM3-1,60X31/COUVETTE VERTE/SUGHERO TRUCIOLATO/P.11 ORLO TONDO.
questo assetto mi va bene, buona distribuzione senza vuoti di rosata, abbastanza compatta ma c'è un piccolo problema! PICCHIA TROPPO.
BOSSOLO CARTONE WINCHESTER T1/615/ANIGRINA-1,55X31/BORRA BIOR/P.10 ORTO TONDO
questo assetto non mi picchia tanto, anzi.. però ho notato che la rosa è ben distribuita ma in alto a sinistra c'era un piccolo foro. testata sempre alla stessa distanza di 15/16 passi su sagoma da circa un metro!
so che le spiegazioni sono un po complicate da dare via computer ma chiedo a chi è piu esperto di me di darmi qualche dritta!
vi ringrazio anticipatamente!!!!
Commenta