Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Solo per curiosità.. Ma come era caricata la vecchia Gigante "giallina? Parlo di tutti i componenti.
Ciao Pietro
Nel 1971, erano caricate così, ed avevano i valori di banco qui indicati.
Cordialità
G.G.
---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------
Originariamente inviato da yanez
Grazie Gianluca, passerò l'informazione.
Siccome il mio amico non ha l'attrezzatura per la stellare vedrò di invitarlo nel mio "laboratorio".
Nel caso di un ricorso all'OT, sarebbe sufficiente un incremento di 5 ctg di polvere, vero?
Salutissimi
Yanez
Per il passaggio stellare/tondo, generalmente l'incremento polvere deve essere di 6-7 cgr. nel 20 e invece di 10-12 cgr. nel 12.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ieri ho fatto una sessione al poligono in cui ho sparato 10 munizioni a palla cal. 12 (Fiocchi AX). Ero andato per tarare un punto rosso ma al 4' colpo,...
Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
15-10-25, 10:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta