bior e feltro
Comprimi
X
-
-
Bella domanda e mi prenoto pure io per la risposta...non ne capisco molto ma la bior dovrebbe avere una resa migliore sopratutto in bossolo di plastica dove la borra tradizionale non riesce a reggere bene le pressioni...inoltre l'anello intermedio dovrebbe smorzare leggermente il rin**** ma può darsi che sbaglio...agli esperti la risposta.. -
utilizzando la couvette sotto il feltro e bossolo in plastica non si hanno perdite di gas, l'unica cosa che la bior ha un mezzo bicchierino e salva un terzo del piombo non facendolo raschiare alla canna, invece con la borra feltro molti piu pallini sono a contatto con la canna, quandi si ovalizzano di piu allargando qualche metro prima la rosata.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vecchioA300Buongiorno a tutti.
Ho ritrovato un quadernetto riportante delle note su prove fatte una decina di anni fà con amici di cartucce bancate e provate...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un browning A5 (quello nuovo inerziale) che ha canna overbored da 18,8 e visto che due delle cartucce...-
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da Frankho in borsa alcune cartucce compak con entrambi i tipi di borra.
vorrei conoscerne un po' le differenze per l'utilizzazione finale.
leggo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta