vorrei caricare delle cartucce,che polvere,dose e innesco mi consigliate cal.12 sono in possesso di bossoli fiocchi 12/70 616,615 grazie in anticipo
ricarica cartucce urgente
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ciao Luciano, io ti consiglio la gm3 1,50X32 innesco 616 bossolo 70 borra h 24 oppure gm3 1,45X30 innesco 616 bossolo h 70 borra h 25, oppure bossolo 70 borra 25 innesco cx2000 polvere S4 1,45x32, ovviamente per queste cariche la chiusura deve essere stellare... Un saluto -
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
ALLODOLE?
perche a ottobre con clima ancora abbastanza caldo , una bella s4 con 30 grammi sarebbe perfetta 1,35-1,40x30 con 616 chiusa a 58 e contenitore gualandi da 27NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta