Grazie
Winchester 101 XTR Made in Japan
Comprimi
X
-
eccellente costruzione raffinata materiali superlativi io ne possiedo ben 3
1 calibro 12 e 2 calibro 20 tutti importati dagli Usa inoltre possiedo il fratello minore
stessi materiali ma meno rifinito il mod 400 i miei sono i modelli Field cioe' con bascula nera
mentre XTR ha bascula bianca ed e' allegerito rispetto ai miei, possedevo pure un XTR lightweight e da gran coglione lo ho venduto -
Commenta
-
Scusa Drago le opinioni te le possono dare chi possiede il fucile e credo che in Italia non siamo molti quelli che sono in possesso di tale modello penso che sai leggere inglese vedi questa recensione
altra recensione da Radica e Baionette dall'amico Ducadelo
salutiCommenta
-
Ciao, ho chiesto al proprietario e mi ha detto che l'originale era soffocare 3-1 e sono stati aperti a 5-3 in Inghilterra, cosa che questo sta andando essere un problema?
GrazieCommenta
-
strozzature si chiamano in italiano chokes in inglese
comunque 5/3 non sarebbe un problema se il lavoro e' stato fatto a regola d'arte
e se pratichi la caccia con il cane, non andrebbero bene per caccia alle anatre, in valle o a colombacci in valico
ciaoCommenta
-
Ciao, io lo voglio per il tordo
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta grazie alla collaborazione con l’ Armeria Barbuio, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti SMARTCLIP ho...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno, visto gli aumenti importanti nei componenti di ricarica negli ultimi 2-3 anni, avete pensato di ridurre i caricamenti, utilizzando grammature...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta