Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Una curiosita che puo risolvere qualke esperto d armi l acciaio usato nei vari modelli di automatici partendo dalla serie 300 fino ai giorni nostri e cambiato? Io credo che con l avvento di queste munizioni d acciaio sara sicuramente cambiato chiedo a persone piu preparate l intervento in questo post .
A ME E SORTO UN DUBBIO pulendo il mio greystone che nn e omologato per l acciaio ho letto sulla canna adesso nn ricordo bene alloyed mobildeno choke una cosa del genere comunque la stessa cosa sta scritto sul mio veccho fidato 302 beretta cosa che se ricordo bene nn stava scritta questo tipo di lega sulla canna 18.6 detta optmabore che io lho ribattezzata optma per i pennuti dstribuivo vitamine al posto del piombo[:142] comunque nn voglio insistere perche adesso nn lho piu ma credo di nn essermi sbagliato sulle nuove canne beretta c e scritto un altro tipo di lega
adesso a voi piu esperti PER approfondire
SALUTI ANTONIO [wel]
Una curiosita che puo risolvere qualke esperto d armi l acciaio usato nei vari modelli di automatici partendo dalla serie 300 fino ai giorni nostri e cambiato? Io credo che con l avvento di queste munizioni d acciaio sara sicuramente cambiato chiedo a persone piu preparate l intervento in questo post .
A ME E SORTO UN DUBBIO pulendo il mio greystone che nn e omologato per l acciaio ho letto sulla canna adesso nn ricordo bene alloyed mobildeno choke una cosa del genere comunque la stessa cosa sta scritto sul mio veccho fidato 302 beretta cosa che se ricordo bene nn stava scritta questo tipo di lega sulla canna 18.6 detta optmabore che io lho ribattezzata optma per i pennuti dstribuivo vitamine al posto del piombo[:142] comunque nn voglio insistere perche adesso nn lho piu ma credo di nn essermi sbagliato sulle nuove canne beretta c e scritto un altro tipo di lega
adesso a voi piu esperti PER approfondire
SALUTI ANTONIO [wel]
Hai ragione la canna optima-bore beretta non VA...
ne ho posseduta anch'io una montata sul beretta urica 2 e lo data indietro assieme al fucile poco tempo fa e comprando un beretta mod. 391 lihgt in calibro 20 con canna normale forata 15,9 sempre gigliata magnum gran bel fucile. Con la canna optima-bore sembrava veramente che sparassi coriandoli...BOOOOOOOOOO non si ci capisce più niente con queste canne moderne[:-bunny] [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
io lo data indietro poco tempo fa assieme al fucile un urica 2 e ho comprato un 391 light in calibro 20 canna gigliata ma non optima
ciao martinofranc gentilmente vuoi vedere sul tuo nuovo fucile che e sempre gigliato che tipo di lega usa la beretta per le canne se nn sbaglio dovrebbe essere scritto piu o meno dove sono fatte le punzonature grazie
Ciao ANTONIO
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Beretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
28-05-24, 20:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta