Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmelo. Ciao
Beretta A 304/ A 303
Comprimi
X
-
Ciao,
conosco bene il 302, meno il 304... il sistema presa gas e' sostanzialmente identico, cambia la posizione dei fori presa gas, nel 304 piu' vicini alla camera. Per altri aspetti, le parti non sono interscambiabili tra loro (non si possono usare parti del 304 come ricambi per altri 30x, e viceversa).
Consiglio spassionato: se hai un 300/301/302/303 tienilo caro, il 304 se lo hai, bene, altrimenti non prenderlo.
Vincenzo -
Chiedevo per sapere se le la meccanica fosse intercambiabile perchè ho sentito che un tale vuole vendere un 304 quasi nuovo. Io sono felice possessore di un 303 con canna 66 BMB, ottima canna, tutto caccia.Ciao,
conosco bene il 302, meno il 304... il sistema presa gas e' sostanzialmente identico, cambia la posizione dei fori presa gas, nel 304 piu' vicini alla camera. Per altri aspetti, le parti non sono interscambiabili tra loro (non si possono usare parti del 304 come ricambi per altri 30x, e viceversa).
Consiglio spassionato: se hai un 300/301/302/303 tienilo caro, il 304 se lo hai, bene, altrimenti non prenderlo.
Vincenzo
Ciao. GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalChiedo lumi per conto di un amico, deve cedere a una armeria due fucili semiautomatici l’armeria pretende che sulla denuncia vi sia l’arma e sia la...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da teo76Ciao a tutti,
a breve mi avvicinerò alla caccia di selezione e come prima carabina (qualità entry level) sto pensando ad un modello che mi permetta...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
Bari, 21 dicembre 2020
Buongiorno,
Sono Leonardo Martinelli
Cerco canna BREDA MAGNUM...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jonnyRagazzi ho bisogno del vostro aiuto x un amico oltralpe Sloveno al quale mio padre regalò un Breda Altair presa a gas.
Oggi durante una...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta