RC32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stegiofa Scopri di più su stegiofa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stegiofa
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2011
    • 3
    • sicilia
    • setter

RC32

Salve .Vorrei sapere come e' assemblata l'attuale RC32 (polvere borra innesco...) cosi di cercare di replicarla,grazie
  • sosax
    ⭐⭐
    • Feb 2018
    • 342
    • giarre ct
    • setter

Salve gente, ciao Stegiofa nome originale ! Il consiglio che mi sento di darti se ti vanno bene cerca di recuperare quelle che trovi dello stesso lotto e con la stessa numerazione di pb. Posso solo dirti che se è difficile clonare le cartucce delle ditte che producono la polvere, è ancora più artificioso farlo per le altre.
    Io ci ho rinunciato, ma se c'é qualcuno che vuole indagare devi dargli almeno una cartuccia smontata con la quota di chiusura il peso dei componenti e ,dulcis in fundo, un primo piano della polvere, e vedrai che le impressioni non mancheranno!
    In bocca al lupo, salute e saluti a tutti, Salvo.

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4349
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da stegiofa
      Salve .Vorrei sapere come e' assemblata l'attuale RC32 (polvere borra innesco...) cosi di cercare di replicarla,grazie
      Ciao Rc, come Cheddite, Fiocchi e altre, con le cartucce dove non c è scritto il nome della polvere spesso e volentieri cambiano polvere e assetti all interno delle stesse come ti è stato consigliato se ti sei trovato bene, prendi dall ' armiere tutte quelle che trovi ancora.Ricordo le vecchie Rc 30 caricate con la S4 presi due pacchi un paio d anni fa trovai una polvere completamente diversa, non avevano più lo stesso rendimento.Cosa diversa per esempio se c è scritto il nome della polvere tipo RC Sipe, Rc S4, Rc Jk6 in quelle cartucce non possono fare scherzi ( almeno spero)

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..