RC32
Comprimi
X
-
Salve gente, ciao Stegiofa nome originale ! Il consiglio che mi sento di darti se ti vanno bene cerca di recuperare quelle che trovi dello stesso lotto e con la stessa numerazione di pb. Posso solo dirti che se è difficile clonare le cartucce delle ditte che producono la polvere, è ancora più artificioso farlo per le altre.
Io ci ho rinunciato, ma se c'é qualcuno che vuole indagare devi dargli almeno una cartuccia smontata con la quota di chiusura il peso dei componenti e ,dulcis in fundo, un primo piano della polvere, e vedrai che le impressioni non mancheranno!
In bocca al lupo, salute e saluti a tutti, Salvo.👍 1 -
Ciao Rc, come Cheddite, Fiocchi e altre, con le cartucce dove non c è scritto il nome della polvere spesso e volentieri cambiano polvere e assetti all interno delle stesse come ti è stato consigliato se ti sei trovato bene, prendi dall ' armiere tutte quelle che trovi ancora.Ricordo le vecchie Rc 30 caricate con la S4 presi due pacchi un paio d anni fa trovai una polvere completamente diversa, non avevano più lo stesso rendimento.Cosa diversa per esempio se c è scritto il nome della polvere tipo RC Sipe, Rc S4, Rc Jk6 in quelle cartucce non possono fare scherzi ( almeno spero)
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta