Fucile per neofita - Rizzini br 440 vs Beretta 694

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Red Fox Scopri di più su Red Fox
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Red Fox
    Ho rotto il silenzio
    • May 2023
    • 13
    • Pomigliano d’Arco

    Fucile per neofita - Rizzini br 440 vs Beretta 694

    Ciao a tutti, ripropongo una domanda che hanno fatto in molti. Ho cercato nel forum e mi sono fatto una vaga idea ma volevo chiedervi comunque un parere. Sono un neofita, ho sparato 4/5 serie nella disciplina compak, ho visionato un po’ i campi da trap e mi piacerebbe cimentarmi in questa disciplina, per di più ho contattato anche un istruttore per prendere delle lezioni. Come primo fucile (usato) che ne pensate del Rizzini br 440 o dovrei puntare su un Beretta 694 entrambi in versione trap?
  • Seagate
    Guru del forum
    • Feb 2018
    • 1162
    • La Spezia

    #2
    lascerei perdere il rizzini...non perché non sia un fucile valido...per il semplice motivo che ha poco mercato...il 694 è un modello recente... sarà su di prezzo...se vuoi spendere meno di 1500 euro mi permetto di consigliarti un 682 di quelli vecchiotti...poca spesa tanta resa...meglio con calcio regolabile...se sei disposto a spendere intorno ai 3000 euro vai su MX8 Perazzi...con quella cifra ne trovi uno in ordine...un domani che li vorrai rivendere...682 e MX8...non ci rimetterai troppo....

    Commenta

    • Red Fox
      Ho rotto il silenzio
      • May 2023
      • 13
      • Pomigliano d’Arco

      #3
      Seagate grazie per il consiglio, pensa che il mio armaiolo mi ha chiamato dicendomi che ha un dt11 trap del 2022 ad un ottimo prezzo e mi ha consigliato di prendere direttamente quello.

      Commenta

      • Red Fox
        Ho rotto il silenzio
        • May 2023
        • 13
        • Pomigliano d’Arco

        #4
        Tralasciando il fattore economico e di rivendita, a livello balistico come si comporta il br 440 contro ad esempio il 682…….