La regina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1373
    • Riposto
    • setter inglese

La regina

Stamattina sono riuscito a prendere la prima beccaccia della stagione, è sempre una grande emozione vedere questi meravigliosi selvatici.
    sparata a 20 mt circa con cartuccia domestica cal 20 mbx36 carica stratificata, quindi doppia goduria. a voi come è andata??
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • ALFIO68

ho saputo da amici fidati che qualche bella becca e' stat presa tra ieri e' oggi,io iniziero lunedi 1 novembre,o magari anticipo domenica vediamo.
    tanti auguri al pinnici e alla sua prima becca,ma non hai descritto l'azione del tuo cane,facci sapere anche il luogo cosi......hahahahaa
    saluti a tutti

Commenta

• antonio81

potresti specificare in dettaglio come hai caricato questa cartuccia ed in particolare ne approfitto per chiedere consigli su come caricare cartucce distersanti in particolare con polveri tecna ed A1 ed in particolare con gualandi dispersante senza alette in attesa delle vostre esaudienti risposte un saluto da Antonio81

Commenta

• O' Brigante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1330
        • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da antonio81
        potresti specificare in dettaglio come hai caricato questa cartuccia ed in particolare ne approfitto per chiedere consigli su come caricare cartucce distersanti in particolare con polveri tecna ed A1 ed in particolare con gualandi dispersante senza alette in attesa delle vostre esaudienti risposte un saluto da Antonio81
        TECNA: 12/70/t3 - CX2000/1,75X35/pb 7,5/ ORLO TONDO CON DISC.

12/70/t4 - CX2000/1,70X35/pb 7,5/ STELLARE A 58mm

A1: 12/70/t3 - CX2000/1.60X33/pb 8,5-9/ STELLARE A 58mm

12/70/t4 - CX2000/1.65X33/pb 8.5-9/ TONDO CON DISC.

ops!!!! mi sa che ho postato cariche per il cal 12 mentre tu volevi cal 20!!!!!!!!!!!!
        Ultima modifica O' Brigante; 29-10-10, 17:35.
        Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• antonio81

ciao brigante ti sarei molto grato se mi dai indicazioni per il cal 20

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..