sparata a 20 mt circa con cartuccia domestica cal 20 mbx36 carica stratificata, quindi doppia goduria. a voi come è andata??
La regina
Comprimi
X
-
La regina
Stamattina sono riuscito a prendere la prima beccaccia della stagione, è sempre una grande emozione vedere questi meravigliosi selvatici.
sparata a 20 mt circa con cartuccia domestica cal 20 mbx36 carica stratificata, quindi doppia goduria. a voi come è andata??FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
ho saputo da amici fidati che qualche bella becca e' stat presa tra ieri e' oggi,io iniziero lunedi 1 novembre,o magari anticipo domenica vediamo.
tanti auguri al pinnici e alla sua prima becca,ma non hai descritto l'azione del tuo cane,facci sapere anche il luogo cosi......hahahahaa
saluti a tutti -
potresti specificare in dettaglio come hai caricato questa cartuccia ed in particolare ne approfitto per chiedere consigli su come caricare cartucce distersanti in particolare con polveri tecna ed A1 ed in particolare con gualandi dispersante senza alette in attesa delle vostre esaudienti risposte un saluto da Antonio81Commenta
-
potresti specificare in dettaglio come hai caricato questa cartuccia ed in particolare ne approfitto per chiedere consigli su come caricare cartucce distersanti in particolare con polveri tecna ed A1 ed in particolare con gualandi dispersante senza alette in attesa delle vostre esaudienti risposte un saluto da Antonio81
12/70/t4 - CX2000/1,70X35/pb 7,5/ STELLARE A 58mm
A1: 12/70/t3 - CX2000/1.60X33/pb 8,5-9/ STELLARE A 58mm
12/70/t4 - CX2000/1.65X33/pb 8.5-9/ TONDO CON DISC.
ops!!!! mi sa che ho postato cariche per il cal 12 mentre tu volevi cal 20!!!!!!!!!!!!Ultima modifica O' Brigante; 29-10-10, 17:35.Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoEcco,una persona mi offre questa doppietta cal 12,con canne 71 strozzata tre e uno,nulla di particolare ma per....100 euri,mi tolgo la curiosità di andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafPer gli amanti dei formaggi e dei "Grana" in particolare, potrà essere di un certo interesse e soddisfare una curiosità antica:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pippo46Buon pomeriggio. In questi giorni di noia forzata infinita cercando di far passare il tempo, mi sono imbattuto su questo particolare della carcassa di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-02-25, 15:07 -
- Caricamento in corso ...