9x21
Comprimi
X
-
9x21
X conto di un amico , Chiedo se la polvere Super Balistite ,può essere usata x la ricarica 9x21.grazieTag: Nessuno -
-
La vecchia Super Balistite (sempre s'è ben conservata) è una polvere vivacissima, non credo usabile per 9 x 21 usabile per calibri a più bassa intensità tipo 6,35 braw.
è della classe della vecchia PB101 polvere molto simile, da non confondere con le nuove polveri B&P che sono delle ball power.
SalutiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTIRagazzi qualcuno di voi ha mai caricato la balistite Nobel in Cal 12 e 20?? Se si avete una foto della polvere? Grazie mille...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta