Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti
oggi ho provato a caricare questa cartuccia :
Bossolo Gordon rigenerato F2 Flash nero Inn CX2000 Tecna 1,75x37 Pb 8 (25+12) così suddiviso: borra dispersore B&P ,coprire la croce con il piombo (25 gr)+sugherino a frattura 2mm+12 gr piombo,chiusura Stellare a 57,8mm. che dite...mi scoppierà il fucile tra le mani??[:-bunny] domani la provo sulla carta,poi proverò a postare le foto..
stamattina ho sparato una cartuccia simile non conosco le dosi ma so che la polvere e' tecna e i grammi sono 37....e' della balistica di (PG)...beh che dire ha funzionato bene povera becca....[:D][:D]
stamattina ho sparato una cartuccia simile non conosco le dosi ma so che la polvere e' tecna e i grammi sono 37....e' della balistica di (PG)...beh che dire ha funzionato bene povera becca....[:D][:D]
la mia è della baLListica di Sestri...spari e senti quante ...musse !![:D]
no,dai,dovrebbe avere un buon effetto dispersante sulla cilindrica
ho preso spunto sia dai manuali di ricarica,sia da altre cartucce e ho provato a metterci qualcosa di mio.[:D]La dose 1,75x37 salta fuori dalla NSI Fagiano,al posto della couvette+feltro ho messo disperante B&P,il dischetto di sughero non è una mia idea,ma credo che non ci sia niente di nuovo sotto al sole.
ho chiuso stellare a 57,8mm per via del bossolo rigenerato[:-bunny]
Niente - il piombo grosso sotto svolge un'azione dispersante.
Per un'effetto di maggiore dispersione puoi chiudere la cartuccia con dischetto in plastica disintegrante e orlo tondo a 64 mm. lasciando la carica invariata.
Niente - il piombo grosso sotto svolge un'azione dispersante.
Per un'effetto di maggiore dispersione puoi chiudere la cartuccia con dischetto in plastica disintegrante e orlo tondo a 64 mm. lasciando la carica invariata.
ciao, se non chiedo troppo, potresti spiegarmi meglio il concetto del pb grosso sotto?
per il cal 20 ho già una dispersante buona, ma per il 12 non ancora.
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
09-10-23, 20:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta