grazie
Ricarica monolitiche in 300 WSM
Comprimi
X
-
Sul sito Barnes(barnesbullets.com) trovi dosi per tutte le loro palle, con varie polveri.
Sul sito Hasler ho trovato questo:- 300wsm: con palla da 154 grani, V.N540 oppure V.N550
Vedere anche il sito Norma (norma-ammunition.com) anche in italiano.👍 1 -
Grazie per la cortese risposta, quindi il forum è aperto. Dispongo di V N160, in loco forse solo palla MRR Green Hunting da 17 grani. Una ogiva da 154 grani mi sembrano leggerina per li 300WSM. Guarderò con attenzione i siti che mi suggerisciCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TNTDi recente ho aggiunto una canna per il bosco in 8x57jrs per il mio basculante, se per ricaricare con palle classiche contenenti piombo di dati ne ho...
-
-
-
Ciao a tutti.
Sono recentemente venuto in possesso di tutta l'attrezzatura necessaria alla ricarica e mi sto affacciando solo adesso a questo affascinante...-
-
-
da HeraldBuongiorno amici cacciatori,
come da titolo devo aggiornare la mia archibugeria all'uso di palle monolitiche, argomento del quale so ben poco. Mi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno a tutti amici del gruppo, vorrei ricaricare per la mia Browining MK3 canna 53 cm. cal 30.06 le palle hornady Interlok BTSP da 165 grani....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta