N340 in calibro 28
Comprimi
X
-
Ultima modifica Massimiliano; 29-08-23, 13:21.👍 1 -
Buongiorno, per un po' o provato a mettere insieme una buona carica con n340 ma non né uscito niente di super solo cartucce nella media, purtroppo non avendo a portata di mano un banco manometrico non è semplice, le ho usate spesso in una stagione di caccia ma come ripeto niente di super, ora non ricordo la ricetta non ho nulla sotto mano, però voglio dire che questa polvere è ottima e in Cal 12 mi a sempre esaltato con canne pulite a specchio e tiri al limite........👍 1Commenta
-
Se ci sono dosi solo in bossolo da 65 è perché la polvere per bruciare completamente ha bisogno di spazio ristretto in modo da farla bruciare al meglio, non so se mi spiego, la lunghezza del bossolo incidente sulla combustione in modo marcatoCommenta
-
Sto cercando di capire se la N340e la N3SH sono la stessa polvere o no …dalla tabella in foto che ho postato sopra sembra di sì
Commenta
-
non avete specificato che tipo di selvaggina insidiate...se vi riferite alla piccola migratoria. io ho abbandonato l'idea di usare polveri molto progressive che nel 12 richiedono 36/40 gr...personalmente uso la sipe... e vi posso garantire che alla migratoria fa miracoli...poi de gustibusCommenta
-
Non ho risultati di banco, ho però questa dose che con temperatura mite fa il suo dovere:
28/65/615/1.05×21 - orlo tondo a 61.
Come ti hanno già detto molto meglio la 350 che, fra l'altro, ti consente di spaziare dai 22 ai 24 grammi di piombo.ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherCiao a tutti del forum,
ho ereditato una serie di armi da fuoco in ottime condizioni. Non essendo un cacciatore (ho sempre avuto solo pistole...-
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta