cartuccia a palla cal.24
Comprimi
X
-
cartuccia a palla cal.24
salve, dovrei caricare 2 cartucce a palla in cal.24 per un amico, da vecchie cartucce a palla Dolomite in cal.12 ho recuperato le sfere di piombo del peso di circa 12,5 grammi vorrei se si può fare con una sfera così leggera, come polv. ho: MB/F2x32/ s4/ sipe se è fattibile accetto consigli su che dosi poter fare. Grazie
Tag: Nessuno -
Buona sera noi le carichiamo con un piombo da pesca e sono molto efficaci, quando vado ti do i dati più precisi?un saluto da elio [ciao] -
-
salve, la media fatta su quelle che ho (4) e di 12,75mm. entra senza sforzare nel bicchiere del contenitore o della biorCommenta
-
salve, dovrei caricare 2 cartucce a palla in cal.24 per un amico, da vecchie cartucce a palla Dolomite in cal.12 ho recuperato le sfere di piombo del peso di circa 12,5 grammi vorrei se si può fare con una sfera così leggera, come polv. ho: MB/F2x32/ s4/ sipe se è fattibile accetto consigli su che dosi poter fare. Grazie
L'assetto era il seguente:
bossolo plastica 24/65/Cheddite rosso
innesco CX1000
MBX36 (lotto 2007) gr. 1,40
borra Mini container
Palla sferica da 15 gr. (SIARM)
Orlo tondo a 56,3 circa
Note: per caricare le palle sferiche occorre fare molta attenzione all'orlatura che deve bloccare la palla senza eccedere o forzare. Alla placca a 12 metri ottima precisione .....su animali ottima penetrazione
Buona giornata.......never step back......👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdySalve volevo chiedere e possibile fare una sotto calibrata tipo gualbo c prendendo una palla del cal 28 inserendola in borra del 24 con appositi assetti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
-
-
da truzzedduNell'ultima stagione di caccia ho utilizzato diverse cartucce a palla, con cui ho avuto modo di abbattere cinghiali e volpi. Tra le varie cartucce B&P...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta