Vendita doppietta Sabatti anni ‘80

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fedes86 Scopri di più su Fedes86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Presumo che la Sabatti produca ancora doppiette, magari dello stesso modello, se le produce significa l'esistenza di un mercato che acquista, qualcuno sa quanto costa un'arma simile nuova? Questa penso che almeno un terzo o a buttarla via un quarto li possa valere.

Poi se gliela valutano 100 euro il proprietario fa più bella figura a regalarla a qualche amico.

Commenta

• Quiete
      ⭐⭐⭐
      • May 2010
      • 2312
      • Milano
      • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

La Saba con estrattori automatici monogrillo è in produzione e costa 2.235 euro iva inclusa al listino ufficiale Sabatti, ma mi sembra che diverse armerie la vendano a mooolto meno. Non so se le canne siano gigliate.

Commenta

• sandro71
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 741
        • roccasecca, , .
        • pointer

Livia, ormai anche con il nulla osta hai l'obbligo di fare le visite mediche periodicamente e chi non è appassionato non ha tempo e voglia di fare queste cose. Comunque io tutte queste offerte in giro non le vedo, anzi. solo affaristi. Tornando al fucile in questione mi sembra di ricordare che i Sabatti costruttori di armi fossero più di uno con prezzi e livelli qualitativi moooolto differenti tra loro

Commenta

• atlas
          • Oct 2013
          • 62
          • montegiordano
          • setter

Il fucile in questione ,secondo me, non è proprio un ferrovecchio da cento euro, e Fias- Sabatti non è l'ultimo artigiano della valtrompia, diciamo che è una onestissima doppietta Anson ben tenuta e con il particolare calcio a collo di cigno che per l'amatore del giustapposto puo' significare qualcosa...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..