Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Presumo che la Sabatti produca ancora doppiette, magari dello stesso modello, se le produce significa l'esistenza di un mercato che acquista, qualcuno sa quanto costa un'arma simile nuova? Questa penso che almeno un terzo o a buttarla via un quarto li possa valere.
Poi se gliela valutano 100 euro il proprietario fa più bella figura a regalarla a qualche amico.
La Saba con estrattori automatici monogrillo è in produzione e costa 2.235 euro iva inclusa al listino ufficiale Sabatti, ma mi sembra che diverse armerie la vendano a mooolto meno. Non so se le canne siano gigliate.
Livia, ormai anche con il nulla osta hai l'obbligo di fare le visite mediche periodicamente e chi non è appassionato non ha tempo e voglia di fare queste cose. Comunque io tutte queste offerte in giro non le vedo, anzi. solo affaristi. Tornando al fucile in questione mi sembra di ricordare che i Sabatti costruttori di armi fossero più di uno con prezzi e livelli qualitativi moooolto differenti tra loro
Il fucile in questione ,secondo me, non è proprio un ferrovecchio da cento euro, e Fias- Sabatti non è l'ultimo artigiano della valtrompia, diciamo che è una onestissima doppietta Anson ben tenuta e con il particolare calcio a collo di cigno che per l'amatore del giustapposto puo' significare qualcosa...
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
Salve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta. ...
03-03-23, 11:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta