Ciao a tutti
Inceppamento Beretta A 304 con cariche 28 gr
Comprimi
X
-
Inceppamento Beretta A 304 con cariche 28 gr
Buon lunedì a tutti. Sabato scorso sono andato a fare una serie del "percorso caccia" e il mio Beretta A304 si inceppava allo sparo del primo colpo. Sistematicamente la cartuccia vuota appena sparata rimaneva in orizzontale col carrello aperto o addirittura rimaneva dentro il fucile senza che il secondo colpo potesse entrare in canna. Il fucile è perfettamente pulito, i fori di presa gas della canna sono liberi. A cosa può essere dovuto tale inconveniente? Non vorrei che l'armiere cominci a sostituire pezzi a caso con conseguenti inutili spese economiche.
Ciao a tuttiVincenzo -
prova con altre cartucce, potrebbero essere difettose,comunque potrebbero essere molte le cause:dente dell'estrattore consumato o molletta rotta,hai controllato che non ci sia dello sporco nella molla dell'otturatore quella dietro la biella e che questo non possa arrivare a fine corsa?,controlla pure l'integrita' del blocco otturatore. io ne ho rotti 2 (A300).
ciao papCommenta
-
Il fucile spara benissimo da 32 gr in su. Boh[grrrr]. Apparentamente non c'è nulla di rotto.VincenzoCommenta
-
se tutto e' a posto non dovrebbe succedere ,anche perche' molte cariche da 28gr piattello ,sviluppano pressioni elevate piu' della cartucce da caccia.
telefona alla beretta vedi cosa ti consigliano.
ciao pap
ps.hai provato con cartucce 24\28 gr. di altre marche?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioC
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio fabarm lion h368
tralasciando il fatto che ho il fucile da 10 anni e che era “noto”...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioC
Buonasera a tutti..
Sono un possessore di un fabarm lion H368, e come da foto frequentemente si presenta questo tipo di inceppamento...-
-
-
da Raff1994Buonasera a tutti,
come da titolo, ho avuto diverse volte il problema sull'inceppamento di questo semiautomatico.
Problema riscontrato con...-
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta