Inceppamento Beretta A 304 con cariche 28 gr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vincycristaldi Scopri di più su vincycristaldi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vincycristaldi
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 627
    • Campofelice di Roccella (PA)

Inceppamento Beretta A 304 con cariche 28 gr

Buon lunedì a tutti. Sabato scorso sono andato a fare una serie del "percorso caccia" e il mio Beretta A304 si inceppava allo sparo del primo colpo. Sistematicamente la cartuccia vuota appena sparata rimaneva in orizzontale col carrello aperto o addirittura rimaneva dentro il fucile senza che il secondo colpo potesse entrare in canna. Il fucile è perfettamente pulito, i fori di presa gas della canna sono liberi. A cosa può essere dovuto tale inconveniente? Non vorrei che l'armiere cominci a sostituire pezzi a caso con conseguenti inutili spese economiche.
    Ciao a tutti
    Vincenzo
  • pacigianni

L arma è perfettamente pulita (soprattutto nella presa dei gas) e lubrificata?
    Hai provato con altre cartucce?

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

prova con altre cartucce, potrebbero essere difettose,comunque potrebbero essere molte le cause:dente dell'estrattore consumato o molletta rotta,hai controllato che non ci sia dello sporco nella molla dell'otturatore quella dietro la biella e che questo non possa arrivare a fine corsa?,controlla pure l'integrita' del blocco otturatore. io ne ho rotti 2 (A300).
      ciao pap

Commenta

• vincycristaldi
        ⭐⭐
        • Dec 2006
        • 627
        • Campofelice di Roccella (PA)

Il fucile spara benissimo da 32 gr in su. Boh[grrrr]. Apparentamente non c'è nulla di rotto.
        Vincenzo

Commenta

• papararo
          ⭐⭐⭐
          • May 2006
          • 2692
          • catania, Catania, Sicilia.

se tutto e' a posto non dovrebbe succedere ,anche perche' molte cariche da 28gr piattello ,sviluppano pressioni elevate piu' della cartucce da caccia.
          telefona alla beretta vedi cosa ti consigliano.
          ciao pap
          ps.hai provato con cartucce 24\28 gr. di altre marche?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..