Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
NOn capisco cosa significhi ''a se stante''. Ti tieni le singole denunce, anche quelle fatte 30 anni fa?
Comunque se così fosse, non si capisce perché poi sul modulo ci sarebbe l'elenco delle armi precedentemente denunciate se ogni denuncia fosse fine a se stessa.
Quando timbrano l'ultima, convalidano pure l'elenco di tutte le armi precedentemente denunciate.
boh.
Diciamo che la prassi più corretta sarebbe quella di una denuncia per ogni arma, o più armi se denunciate nello stesso momento. Questo perché sotto alla denuncia andrebbe riportato ogni singolo numero di Registro.
Il riepilogo sarebbe quindi a titolo informativo.
Generalmente presso le Questure/Comm.ti di Ps usa fare così mentre le Stazioni Carabinieri spesso fanno unica denuncia con l'ultima ( o ultime) arma acquistata e comprensivo riepilogo delle altre già detenute.
Ne consegue che io ho per le armi denunciate in Commissariato un plico di fogli mentre per quelle che ho denunciato presso i Carabinieri ho un foglio solo...
Parlando da "nostalgico" preferisco il primo sistema, ho l'originale della mia prima arma denunciata il 29.11.96, fresco fresco di licenza, in carta da bollo da 20.000 lire, con indicati i dati del mio primo pda.
Nella pratica è ovviamente più comodo un foglio solo.
Anche io ho la denuncia di ogni singola arma che mi porto in valigetta. Questo perché ogni denuncia ha una data, un numero di protocollo e l indicazione del registro dove è stata annotata.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Buonasera,volevo sapere dove devo detenere secondo la legge le munizioni a pallini che uso per la caccia,da quanto ho sentito i carabinieri possono venire...
Visto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
Buon giorno.
Spesso assisto, sia di persona, che sul forum a diversi discorsi tra cacciatori che vertono sulla scelta delle armi e relative munizioni......
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta