L'utilizzo del fucile in questione è per lo Sporting e per cacciare i colombacci tra dicembre e gennaio d'appostamento https://www.cacciapassione.com/yildiz-pro-in-12-76/
Yildiz pro
Comprimi
X
-
Yildiz pro
Salve, immagino che tanti criticheranno ciò, ma volevo chiedere un parere su un eventuale acquisto di questo fucile. L'Yildiz Pro viene fatto in versione Sporting/Trap, con batterie Boss, il costo del fucile è di 3300 euro e qui purtroppo di fucili nuovi con batterie Boss a quelle cifre non c'è nulla, perchè Rizzini e FAIR, che hanno prezzi più economici in batterie Boss, si tratta comunque di fucili superiori ai 5000 euro, forse anche molto di più, Perazzi troppo elevati come prezzi. Per quanto riguarda un eventuale Perazzi usato, tipo MX8, purtroppo sono rari qui.
L'utilizzo del fucile in questione è per lo Sporting e per cacciare i colombacci tra dicembre e gennaio d'appostamento https://www.cacciapassione.com/yildiz-pro-in-12-76/ -
rizzini bruno, ha il fucile con chiusure boss, che e' una gran arma.... poco conosciuta ma un gran fucile, realizzato bene con canne performanti, sentendo la casa, lo puoi trovare usato revisionato al 100%
fair.. come fucili da tiro... ne ha' di sicuro, ma ne ho sempre visto pochi in italia.... all'estero magari.
detto questo, 3300 per l'ildiz... casa che stimo perche' doppiette e sovrapposti in piccolo calibro a prezzi decenti e comunque con ottime rese... li fa' solo lei..... e se interessa anche l'automatico va' bene è la copia..( se non ricordo male di un fucile americano) forse il cal 20 pesuccia un po, non spenderei quella cifra in un fucile che vanta di essere la copia del perazzi mx8 tuttavia non e' il perazzi. con quella cifra, se trovi un usato meglio... se non trovi perazzi, cerca un beretta che alla fine è sempre un gran fucile.... in mezzo ci sono altre occasioni come E.Contento come marocchi cd99 come renato gamba daytona, che sono tutte armi realizzate perfettamente per il tiro... e avrai sempre un mercato dell'usato... cosa che purtroppo credo non hai con un yldiz da 3300 euri...... -
qui la scelta è molto limitata, purtroppo, Beretta ce l'ho, volendo di Beretta superiori alle varie serie 686 e simili, ci sono i vari SO2 e SO3, per quanto riguarda i Rizzini, con chiusure Boss c'è il BR460 rizzini ma siamo su altre cifre, mi hanno detto che come prezzo dovrebbe venire sopra ai 6000 euro, certo che se avessero un usato revisionato allora la cosa sarebbe differente, magari intorno ai 2000 euro e con la possibilità di farsi un calcio, preferibilmente all'inglese, magari di un grado 2,5 o 3, da abbinare, il tutto dovrebbe venire intorno ai 2500 euro
purtroppo di Perazzi usati non se ne trovano, stessa cosa per Marocchi 99, Contento e Renato Gamba (di Daytona ne ho visti solo due al TAV, ma mai nessuno in vendita)Commenta
-
-
Scusa, ma come fai a dire che non si trovano MX8 usati? Magari sono TRAP e per l'uso caccia/sporting devono essere aggiustati, ma rispetto all' Yildiz hai in mano un fucile qualitativamente al top e sempre rivendibilequi la scelta è molto limitata, purtroppo, Beretta ce l'ho, volendo di Beretta superiori alle varie serie 686 e simili, ci sono i vari SO2 e SO3, per quanto riguarda i Rizzini, con chiusure Boss c'è il BR460 rizzini ma siamo su altre cifre, mi hanno detto che come prezzo dovrebbe venire sopra ai 6000 euro, certo che se avessero un usato revisionato allora la cosa sarebbe differente, magari intorno ai 2000 euro e con la possibilità di farsi un calcio, preferibilmente all'inglese, magari di un grado 2,5 o 3, da abbinare, il tutto dovrebbe venire intorno ai 2500 euro
purtroppo di Perazzi usati non se ne trovano, stessa cosa per Marocchi 99, Contento e Renato Gamba (di Daytona ne ho visti solo due al TAV, ma mai nessuno in vendita)
Commenta
-
funzionare funziona anche yldiz, c'e un video inglese sul tubo, è una copia uguale all'originale, soliti pesi. ma è la cifra che non va' è troppo per un fucile che in italia non lo rivendi... mx8 si trovano usati, ci vuole tempo e saper trattare, magari lo trovi che ha sparato parecchio ma si rimette a posto bene, anche se non vai in perazzi dove ti smostrano dal prezzo....Commenta
-
ho girato quasi una decina di armerie, purtroppo non ne hanno, hanno fucili costosi come anche SO3 EELL, ma di Perazzi nulla, anche perchè nei TAV qui non li usano, tanti preferiscono i DT10 e DT11Commenta
-
ma sul sito armi usate e selezione su perazzi mx8 hai provato...?
figurati se matteoni o innocenti non ne hanno uno.... magari lo paghi come nuovo ma penso lo abbiano....Commenta
-
in genere per i Perazzi usati che ho visto più vicino, vogliono comunque cifre intorno a 5000 euro, che sinceramente sono parecchi per un MX8, visto che a quella cifra ci prendo un SO3 EL o una 451 EL della Beretta, che sono per altro completamente incisi a manofunzionare funziona anche yldiz, c'e un video inglese sul tubo, è una copia uguale all'originale, soliti pesi. ma è la cifra che non va' è troppo per un fucile che in italia non lo rivendi... mx8 si trovano usati, ci vuole tempo e saper trattare, magari lo trovi che ha sparato parecchio ma si rimette a posto bene, anche se non vai in perazzi dove ti smostrano dal prezzo....Commenta
-
su armi usate anche massa carrara c'e di sicuro un perazzi magari credo map
bisogna vedere a cosa ti serve.... se vuoi iniziare va' bene...Commenta
-
Premesso che non lo devo comprare ora, se ne parla l'anno prossimo molto probabilmente, Innocenti ha al momento un MX8A, ma con calcio regolabile, a 3800euro, mentre Matteoni, da quello che ho potuto vedere sulla pagina facebook, ha quasi solamente modelli incisi e lì la cifra da spendere immagino salga vertiginosamente.Commenta
-
Commenta
-
io al TAV sono alcuni anni che ci vado, non mi serve un fucile specifico per le gare, io, più che altro, lo vorrei comprare per farci qualche garetta di Percorso e per tirare i colombacci tra dicembre e gennaio in appostamento.Commenta
-
ciao max, non la conoscevo, il problema rimane la distanza, non sono molto propenso a farmi un viaggio troppo lungo, un conto è fare 30km un conto è fare 300kmCommenta
-
Devi provare a guardare il sito o chiamarlo direttamente per sentire cosa può avere...(che è meglio)....
Il proprietario Dario, è persona competente in materia
....
Puoi chiedere se ti invia foto WhatsApp per evitare viaggio a vuoto.
Solo dopo.... se si trova quello che serve/piace e il prezzo è interessante......
Si valuta se merita o no spostarsi.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Red FoxCiao a tutti, ripropongo una domanda che hanno fatto in molti. Ho cercato nel forum e mi sono fatto una vaga idea ma volevo chiedervi comunque un parere....
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta