Quando sono andato a mettere la polvere nel dosatore mi sono accorto che non passa dagli spazi che ci sono tra il serbatoio e la piastrina che c'è sul fondo ( quando tutte le altre ci passano) e per farla scendere devo dare dei colpetti, le pesate tutte completamente sballate, la sensazione che da è che sia grumosa, anche se non lo è assolutamente, la ho arieggiata bene prima di usarla e non ho riscontrato ne grumi ne altro si presenta bene, ha odore giusto ne troppo ne poco, nella scodella si muove bene e non fa polverino, a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
Dubbio MB tabacco
Comprimi
X
-
Dubbio MB tabacco
Buongiorno, stamattina dopo un po' di giorni che ci pensavo volevo caricare una decina di cartucce con la suddetta polvere per la stanziale in Cal 20 e la dose di partenza per fare qualche prova è: 20/70/cx50 1.35 coppetta, fsf, cartoncino, 27 gr piombo 6 Nik, tonda su dischetto h64, fin qui tutto bene, caruccia secondo me "sicura" da provare.
Quando sono andato a mettere la polvere nel dosatore mi sono accorto che non passa dagli spazi che ci sono tra il serbatoio e la piastrina che c'è sul fondo ( quando tutte le altre ci passano) e per farla scendere devo dare dei colpetti, le pesate tutte completamente sballate, la sensazione che da è che sia grumosa, anche se non lo è assolutamente, la ho arieggiata bene prima di usarla e non ho riscontrato ne grumi ne altro si presenta bene, ha odore giusto ne troppo ne poco, nella scodella si muove bene e non fa polverino, a qualcuno è capitato qualcosa del genere?Tag: Nessuno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RaffaraffaBuon pomeriggio fratelli di passione,siccome questa per stagione venatoria mi hanno cambiato la residenza in altra provincia,ieri siamo andati a guardare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da lumoroCome da oggetto dato che sto passando ad una macchina caricatrice rotante, vendo la mia stazione di bordatura GAEP (senza bobine , ma con gli adattatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-06-23, 21:51 -
-
da giuseppe_Vendo per inutilizzo dosatore Rottweiler perfettamente funzionante.
€ 100 + spedizione
...-
22-02-23, 12:31 -
-
da Mario 87Buongiorno come da titolo cerco in dosatore piombo grazie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta