NSI collezione beccaccia
Comprimi
X
-
NSI collezione beccaccia
Ciao a tutti chiedo a chi ne e' a conoscenza con quale polvere sono caricate le NSI collezione beccaccia prodotte ora, sapevo che le vecchie erano caricate con la Tecna ma ho letto che le ultime sono caricate con S4n. Vi risulta sia vero? Altra domanda, e' vero che, con freddo intenso, calano come rendimento? Grazie a tutti.Tag: Nessuno -
hanno 34gr piombo misto 8/9, a regola dovrebbero avere la S4. per quanto riguarda il freddo intenso non saprei, non avendole mai provate, però le S4 della Fiocchi io le uso a beccaccini anche quando fa 2/3°C e non mi hanno dato mai problemiCommenta
-
Ciao a tutti. Anche a me risulta che con il freddo la S4 perde un po troppo di prestazione,
molto meglio con tanta umidita ,bocciata col gelo.Commenta
-
qui le temperature minime sono intorno ai 4°C ed umidità elevata e vanno bene come polveri la S4, JK6 e C7, più freddo difficilmente lo fa, quindi non saprei se a -2/-3°C o anche a temperature più basse non rendeCommenta
-
Commenta
-
A me risulta che sono ancora caricate con Tecna
con Tecna ottime pure quelle della balistica da 37 gr , come le danesi sottobosco da 37 gr, col freddo freddo ALG silver Queen e cheddite super free shoot con jk6 e A0 rispettivamente.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Dimenticavo f2 short range della b&p pb 8,5 e in borra feltro mb tricolor 36 gr pb 8,5 e le super 36 feltro di stoffi gran cartuccia col ghiaccio in terraNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
converrebbe sentire la Nobel Sport, ci sta che te lo dicano se sono caricate con la Tecna o con l'S4Commenta
-
Ciao a tutti come promesso vi aggiorno sui fatti. Dopo avere mandato una mail alla Nobel Sport per sapere con quale polvere fossero caricate le loro cartucce collezione beccaccia, oggi mi hanno risposto, le suddette cartucce caricate nel 2023, sono caricate con polvere s4n mentre, quelle caricate precedentemente, sono caricate con tecna n. Per sapere con quale povere sono caricate quelle in mio possesso, mi hanno invitato ad inviare loro il numero di lotto. Questo e' tanto. Ciao a tutti👍 1Commenta
-
Le doppie basi con il freddo intenso hanno questo limite che è dovuto alla nitroglicerina contenuta nella polvere. Questa purtroppo con il freddo forte cala come prestazione perchè tende a congelare. Con freddo intenso è molto meglio utilizzare cartucce caricate con polveri monobasiche tipo MB, F2, anche se in queste hanno introdotto di recente una piccola percentuale di nitroglicerina.Ciao a tutti chiedo a chi ne e' a conoscenza con quale polvere sono caricate le NSI collezione beccaccia prodotte ora, sapevo che le vecchie erano caricate con la Tecna ma ho letto che le ultime sono caricate con S4n. Vi risulta sia vero? Altra domanda, e' vero che, con freddo intenso, calano come rendimento? Grazie a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta