CARTUCCE CHEDDITE Jk6 CAL.20
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Penso che debbano avere qualche annetto, dato che la JK6 è importata dalla Fiocchi in esclusiva mi sembra già da almeno un decennio e che poi c'è stato un contenzioso giudiziario tra Fiocchi e Cheddite circa l'JK6 e la CH6, dove la Cheddite ha perso la causa.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Commenta
-
-
non sapevo questo, forse è per questo che la CH6 non è più presente nel catalogo della Cheddite del 2023, certo è che è un peccato che non sia più presente perchè era un'ottima polvere https://www.chedditeitaly.it/wp-cont..._CHED_2023.pdf.
Commenta
-
Questo link è di adesso, ma c'era anche lo scorso anno
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusSalve,
qualcuno ha utilizzato e ben testato la linea Elite della Cheddite, sono interessato in particolare alle 34gr, alle 35gr con borra feltro...-
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
-
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta