io ho una bar 2 in 338 wm.
338 winchester magnum
Comprimi
X
-
ne conosco almeno un paio qui e a breve potrei essere pure io nel novero.
paolohunter
sono molto molto interessato alla sua balistica, ma in bolt.«Contro di te sarei preda o predatore?» -
Commenta
-
E' un calibro che non mi dispiace, molto meno "magnum" (almeno come velocità) di quel che dice il nome o potrebbe far pensare il classico/caratteristico anello alla base. Ho una Argo semiautomatica (comprata con altre armi, non l'ho mai usata, gli preferisco il solito 9,3x62) e dovrebbe arrivarmi a giorni una canna per Blaser R8 per uno scambio con un amico. Da diversi anni ho una 8,5x63reb, sempre in R8, che è solo di qualcosa meno potenteCommenta
-
Per me rimane un calibrone, uno dei miei preferiti (almeno sulla carta)...per diverso tempo ho cercato una Ruger N1 in 338 wm ma poi ho desisito, complice anche il fatto di averne trovata una in 300 wm in ottime condizioni, e di avere in casa il 375 hh....adesso poi di 375 ne ho 2👍 1Commenta
-
Mi piacerebbe, ho fatto l'abilitazione per il cervo ma non ho ancora iniziato l'iter dei censimenti, ho troppo poco tempo da dedicargli. Piu che altro avrei voluto fare qualche cinghiale ma qua adesso con la PSA....è diventata una cosa complicata, o meglio....non è più caccia.
Alla fine quando ho un po di tempo esco con i cani, verranno tempi migliori.
Commenta
-
-
da fan del 9.3x62...un confronto nella stabilità?
ovviamente dipende dall'arma, qualità e bolt o semiauto, ma come le confrontereste?
il 9.3 debbo tenerlo stretto avanti sull'astina a contrasto per impennamento e un po' mi manca il freno di bocca sulla bolt...ma tollerabilissimo il rinculo.«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Nella bar 2 posizionandomi bene non noto tutto questo impennamento... E nemmeno rinculo... L'unica cosa fastidiosa è la botta che fa... Partono le orecchie... E quando spari in battuta lo capiscono tutti che hai sparato 🤣da fan del 9.3x62...un confronto nella stabilità?
ovviamente dipende dall'arma, qualità e bolt o semiauto, ma come le confrontereste?
il 9.3 debbo tenerlo stretto avanti sull'astina a contrasto per impennamento e un po' mi manca il freno di bocca sulla bolt...ma tollerabilissimo il rinculo.Commenta
-
Il mio caro amico e mentore ha una vecchia BAR (di quelle con carcassa in acciaio) da cui non si separerebbe mai, tra le innumerevoli armi che ha è la sua preferita in assoluto. L'ha sempre impiegata con le Winchester da 225 grani per tutto il possibile: alci, orsi e non so più cos'altro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da briciolaBuonasera a tutti
Ho sezionato delle vecchie cartucce Winchester per oca magnum
Posto le dosi
Vorrei utilizzare la polvere in...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
Canale: Armi & Polveri
07-02-23, 23:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta