le polveri in mia possesso sono TECNA, PSB+2 Special e A1 x 32 e MBx32. il fucile è un benelli RAFFAELLO calibro 20 canna 70. GRAZIEE
Colombacci in cal 20
Comprimi
X
-
Colombacci in cal 20
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum, vorrei una dose di ricarica per sparare ai colombacci in pre apertura con temperature dai 28/32 gradi quindi caldo.
le polveri in mia possesso sono TECNA, PSB+2 Special e A1 x 32 e MBx32. il fucile è un benelli RAFFAELLO calibro 20 canna 70. GRAZIEETag: Nessuno -
Bossolo in plastica mm 70 tipo 2/3, innesco CX1000, polvere Tecna gr. 1,30, borra Sg21, piombo gr. 28,00 n° 7 - 6 - 5 -,stellare cartuccia finita a mm 60,00.Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum, vorrei una dose di ricarica per sparare ai colombacci in pre apertura con temperature dai 28/32 gradi quindi caldo.
le polveri in mia possesso sono TECNA, PSB+2 Special e A1 x 32 e MBx32. il fucile è un benelli RAFFAELLO calibro 20 canna 70. GRAZIEE
Bossolo in plastica mm 67 tipo 2/3, innesco 686, polvere MBX32 gr. 1,28, borra Z2m 22, piombo gr. 27,00 n° 7 - 6 -, Orlo Tondo cartuccia finita a mm 62,50
Come suggerisco sempre, caricane un paio per tipo e provale alla placca, e vedi come si sposano con il tuo fucile
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)1
-
Piero ma queste le hai provate qui in Sicilia da te?
Bossolo in plastica mm 70 tipo 2/3, innesco CX1000, polvere Tecna gr. 1,30, borra Sg21, piombo gr. 28,00 n° 7 - 6 - 5 -,stellare cartuccia finita a mm 60,00.
Bossolo in plastica mm 67 tipo 2/3, innesco 686, polvere MBX32 gr. 1,28, borra Z2m 22, piombo gr. 27,00 n° 7 - 6 -, Orlo Tondo cartuccia finita a mm 62,50
Come suggerisco sempre, caricane un paio per tipo e provale alla placca, e vedi come si sposano con il tuo fucile
piero_Waterfowler_Commenta
-
Commenta
-
-
Fra bua, buona sera ho visto le dosi che mi hai postato , sinceramente per la polvere PSB +2 Special la dose di 25 gr. mi sembrano pochi! la polvere dovrebbe essere del tipo progressivo e si possono caricare 28/29 grammi di piombo. Tu l'hai testata con 25 gr,? Grazie
👍 1Commenta
-
Dosi strane a parer mio......ma nel bossolo da 70 mm chiudete a 58???
io credo sia piu giusto intorno i 60 mmCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneDa una risposta di qualche tempo fa di G.G. ho caricato in PPT in 12/67, CX2000 couvette B&P + feltro orlo tondo su dischetto plastica di quelli gialli...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta