Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
cartuccia cal. 20/70 M92 S o mb x 36 per colombacci
Buongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36
Pensavo a una cartuccia tra i 30 e 32 gr. per periodo autunno7invernale.
Grazie a tutti quelli che mi daranno dei suggerimenti
M92S in PPS innesco 615 contenitore super G (non ricordo l'altezza) stellare a 60 - 1,45x30 piombo 6/5/4 - Ottima anche con la couvette gualandi feltro vegetale.
In inverno, quando....farà freddo: 1,50x30.
Io non possiedo il 20 ma l'amico al quale le carico x colombacci e lepre ( 4 ) mi assicura essere eccezionali.
Saluto
Antonio
Con la MBx36 non arrivi a 30g., al massimo puoi fare 29: 20/70/Cx1000 g. 1,45x29 borra SG di 19/21 piombo 6/5 ed orlo tondo su cartoncino a 64,3 (ottima cartuccia per colombacci).
Con la M92S ho questo assetto molto veloce: 20/70/CX1000, g. 1,55x30 pallini n.6 temperato, sulla polvere una Z2M da mm 15, il piombo e chiusura stellare a mm 59,5.
Sono in possesso di una discreta quantita di piombo schiacciato e vorrei caricare per il cal 20 una cartuccia da utilizzare a beccacce,mi potete suggerire...
Ciao a tutti vorrei fare una cartuccia in Cal 20 con piombo mischiato 9e11 in 27 gr con F2 x36 ,ho tirato x tanto tempo cartucce con piombo mischiato...
Cedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...
12-11-23, 17:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta