Carabine usate a prezzi stracciati
Comprimi
X
-
Carabine usate a prezzi stracciati
Almeno in Toscana le armerie sono strapiene di carabine usate di calibri non più di moda (270-6,5x55-243 ecc ecc) di marche ottime tipo CZ TIKKA ecc costruite SENZA PLASTICA PRESSOFUSA, ma in sano vecchio acciaio, di peso adeguato (come piacciono a me), quindi stabili e precise, con otturatori vecchio stile…con meno di 400 euro si trova ogni ben di Dio. Sto riempiendo l’armadio blindato…e godo..Tag: Nessuno👍 2😂 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, ho avuto modo di recensire e testare al poligono tre diversi modelli di carabine del marchio spagnolo Bergara, in particolare una da...
-
25-11-24, 17:41 -
-
da ofbiroVista la pubblicità di queste carabine su di una rivista, ho fatto una breve ricerca in rete, scoprendo che sono prodotte in Turchia.
Prezzo e...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta