Consiglio/Pareri su inneschi per ricarica rigato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NICO974 Scopri di più su NICO974
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NICO974
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2022
    • 32
    • Peugia
    • setter

Originariamente inviato da G.G.

Accade ormai raramente, ma dallo scorso anno pur se molto di rado mi arrivano in armeria alcuni Federal GM 215 e 210, che poi finiscono in uno o due giorni.
    Se vieni a Caccia Village, ne parliamo, io sono allo stand B&P.

Cordialità
    G.G.
    Ringrazio della risposta/non risposta che capisco di difficile soluzione e dell'invito, sicuramente un salto in fiera lo farò, come del resto faccio tutti gli anni, e se possibile anche in funzione dei suoi impegni avrei piacere di fare due parole.
    Saluti

Commenta

• NICO974
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2022
      • 32
      • Peugia
      • setter

Originariamente inviato da toperone1
      Rws 5333
      Ci sono differenze tra RWS e RUAG?
      Un tempo credo facessero parte della stessa catena rws ruag geco (le ottiche erano GPO) distribuiti Ammothec poi nelle logiche di acquisto e selezione da parte beretta mi sono perso..
      ho visto che tempi indietro gli rws avevano confezione colorata ora stessa confezione dei ruag con diverso distributore, cambia solo il brand e i prodotti sono uguali o c'è anche differenza tecnica?

Commenta

• toperone1
        Moderatore Armi e Polveri
        • Dec 2009
        • 1716
        • ossola

Ora tutto gruppo beretta. I 5333 non sono ai livelli dei gm 215 ma sono senza dubbio la miglior alternativa.

Commenta

• TYPHOON
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2013
          • 2765
          • Potenza

Per quanto mi riguarda oggi il primo problema è trovare gli inneschi, il Large Rifle Magnum di qualunque marca sembrano scomparsi dal mercato, e questo anche nelle grandi città. Già i CCI sono una chimera, se si chiedono i Federal ormai ti ridono in faccia.

Commenta

• M.B. Tricolore
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 524
            • ABRUZZO

Originariamente inviato da TYPHOON
            Per quanto mi riguarda oggi il primo problema è trovare gli inneschi, il Large Rifle Magnum di qualunque marca sembrano scomparsi dal mercato, e questo anche nelle grandi città. Già i CCI sono una chimera, se si chiedono i Federal ormai ti ridono in faccia.
            inventano come scusa la guerra, ma in realta' secondo me non e' cosi'

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..