Consiglio/Pareri su inneschi per ricarica rigato
Comprimi
X
-
Ci sono differenze tra RWS e RUAG?
Un tempo credo facessero parte della stessa catena rws ruag geco (le ottiche erano GPO) distribuiti Ammothec poi nelle logiche di acquisto e selezione da parte beretta mi sono perso..
ho visto che tempi indietro gli rws avevano confezione colorata ora stessa confezione dei ruag con diverso distributore, cambia solo il brand e i prodotti sono uguali o c'è anche differenza tecnica?Commenta
-
Per quanto mi riguarda oggi il primo problema è trovare gli inneschi, il Large Rifle Magnum di qualunque marca sembrano scomparsi dal mercato, e questo anche nelle grandi città. Già i CCI sono una chimera, se si chiedono i Federal ormai ti ridono in faccia.Commenta
-
inventano come scusa la guerra, ma in realta' secondo me non e' cosi'
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankA gran richiesta, partendo dalla effettiva necessità di ricaricare per avere più scelta e ottimizzazione per calibri a scarsa disponibilità di caricamenti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Mi sapete dire se vengono commercializzati proiettili per la ricarica, il cal
12 rigato, tipo winchester xp3? Se è si dove acq...-
18-01-21, 13:37 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta