Risulta anche a voi?
Reperibilità polveri REX
Comprimi
X
-
Reperibilità polveri REX
Si vocifera che le polveri rex non saranno più distribuite dalla Fiocchi, personalmente mi spiace molto in quanto con la rossa e la gialla spaziavo dal liscio al rigato (corto) con una spesa e resa accettabile.
Risulta anche a voi?Che la passione non prenda mai il posto della ragione -
Anch'io ne sono un gran consumatore della x32 che da me va una bellezza .
Vorrei sapere una cosa ,la polvere Rex viene prodotta della Nitrodermia in Ungheria e Importata per il momento dalla Fiocchi . Quando arriva alla Fiocchi è già sigillatta nell'apposità latta ??W la grande passione che è la caccia.[:D]Commenta
-
si
papCommenta
-
E ti pareva!
ora agonia per un'annetto e via a venderla da qualcun'altro con il prezzo che lievita ai 45 euro a kg.W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Falco77.Commenta
-
uffa quando c'è una polvere che va bene e nello sresso tempo ad un prezzo ragionevole succede sempre qualcosa.... ma voi dite che la cambieranno???? conviene fare una piccola scorta???? saluti massyCommenta
-
W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Falco77.Commenta
-
Strategia commerciale???? per aumentare il prezzo??? credo sia possibile, c'è qualcuno che ricorda qualche anno fà quando sparì dalla circolazione la S.4 le voci che circolavano allora erano quelle che era cessata la produzione... poi riecco la S4 in tutte le armerie, con prezzo più alto. Spero che la voce sia infondata, oppure che l'importazione la faccia qualche altra azienda mi dispiacerebbe rinunciare alla REX 24/28/32, per me eccellenti per caccia e tiro nel 12 e 20.
Chiederò chiarimenti alla mia armeria.
Cordialità[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Ho acquistato Rex 28 e 32 anche venduta sfusa, da barilotti di caricamento industriale.
Saluti[fiuu]Commenta
-
W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Falco77.Commenta
-
Commenta
-
Falco77.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSSono poco aggiornato al riguardo, cosa si trova al momento di polveri x28? è ancora in produzione l'ottima 206v?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta