Differenze tra i vari Breda L.R.
Comprimi
X
-
Differenze tra i vari Breda L.R.
Salve, so che ne furono realizzati diversi molto simili tra di loro, ma con alcune sostanziali differenze e con diversi nomi, sarebbe interessante fare un elenco, con le principali caratteristiche e le loro differenze, allegando delle foto -
Ciao a tutti. Volevo chiedere quali fossore le differenze tra i tre modelli di Breda citati. Questo sopratutto alla luce di capire l'eventuale intercambiabilità tra i componenti. Ergo: i calci e le canne sono compatibili tra loro? Se così non fosse, come posso distinguere un modello dall'altro? Grazie e ciao.
Roberto1
👍 1Commenta
-
si, tutto giusto, solo che non sono presenti molte foto e non mi sembra sia impresso il nome sui Breda L.R., ma correggetemi se sbaglioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta