Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il giorno 24 marzo, presso l'agriturismo Rio Monte (Modigliana-Forlì) avrà luogo, durante la cena, la premiazione della "CARTUCCIA D'ORO 2006".
Il costo della cena sarà di 22€ a persona (antipasto, primi, spiedo con contorno di verdure al forno, sangiovese, dolce caffe e grappa).
Siete tutti invitati, chi volesse partecipare può scriverlo nel forum "Prove, raduni e eventi".
Oltre me, per ora saranno presenti Garolini, Scotti, Apache+amico, Marico, Valerio, Gualandi.
Questa per me è una ghiottissima opportunità per parlare di ricarica con dei veri esperti del settore, non vi fate sfuggire l'occasione di passare una giornata così, per chi volesse restare, l'agriturismo dove ceniamo ha delle camere molto belle a 25€ e la mattina c'è la possibilità di fare una cacciata in un campo addestramento di 80 ettari di montagna, con un terreno veramente bello.
Ciao Gianni
Ieri sera si è avuta la serata della premiazione della cartuccia d'oro 2006, tutto si è svolto nella massima serenità e goliardia.
Appena sarà possibile posteremo le foto fatte da Tino e Gianluca.
Vorrei ringraziare nuovamente tutti quanti hanno reso possibile l'iniziativa: Gianluca (Garolini), il Sig. R. Gualandi, Tino (Scotti), Valerio (Migratoria), i siti del ilbraccoitaliano e migratoria, Yenapeppo, la redazione di Diana caccia e tutti i partecipanti.
Ciao
Gianni
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
Ieri sera si è avuta la serata della premiazione della cartuccia d'oro 2006, tutto si è svolto nella massima serenità e goliardia.
Appena sarà possibile posteremo le foto fatte da Tino e Gianluca.
Vorrei ringraziare nuovamente tutti quanti hanno reso possibile l'iniziativa: Gianluca (Garolini), il Sig. R. Gualandi, Tino (Scotti), Valerio (Migratoria), i siti del ilbraccoitaliano e migratoria, Yenapeppo, la redazione di Diana caccia e tutti i partecipanti.
Ciao
Gianni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Serata molto simpatica e gradevolissima, nonchè culinarimente ricchissima, trascorsa tra amici nella festosa premiazione della prima Gara della Cartuccia d'Oro.
Un rigraziamento particolare al gentilissimo e disponibilissimo Sig. Gualandi, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare ed anche interpretare interamente i numerosissimi test della gara, alla redazione dell'Olimpia per l'accoglienza verso questa simpatica Gara e per i premi offerti, ai due forums che hanno supportato la gara coi loro partecipanti e con i premi, alle persone che si sono prodigate per far succedere questo simpatico e utile evento, a Gianni che è stato il vero motore ed ideatore di tutto ed a Tino per la realizzazione del simpatico CD.
Le foto spero mostrino almeno in parte soprattutto il calore ed il piacevole "clima" della serata.
Cordialità
G.G.
Dopo cena una foto insieme; da sinistra verso destra Scotti, Giannipaci, Marico, Valerio migratoria, Gualandi, Apache.
Un troppo sorridente Giannipaci cerca di vendere un giubbetto al povero Sig. Gualandi, ma subentra un altro vucumprà (Apache) con maglietta a rovinargli l'affare, nonostante la chiara "cecagna" dopo cena.
Premiazione di Scotti per la cartuccia più bella.
Premiazione di Apache per il secondo posto nella categoria 32gr.
Premiazione di Valerio migratoria, premio consolazione.....[devil].....,lapsus froidiano, volevo dire premio cartuccia più originale.
Premiazione del vincitore della categoria da 40-42gr. il giovanissimo e simpaticissimo Marico....ma non lo fare più, mi raccomando.
Ed infine un enorme grazie da parte di tutti noi a te Gianluca ed al Sig. Gualandi, che con la vostra professionalità ed entusiasmo avete permesso questa fantastica iniziativa.
P.S.
Cliccando sulle foto è possibile ingrandirle.
Gianni dovrebbe inserire le didascalie.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
la serata è stata davvero piacevolissima.
La cosa che più mi ha colpito, oltre alla signorilità del sig.Gualandi, è stata la sua estrema disponibilità all'appassionante (non solo per noi) colloquio, e la constatazione che avevamo tutti la stessa malattia e- mi si passi- lo stesso entusiasmo.
Tutti però ci siamo rammaricati nell'apprendere che la canna manometrica di Gianni è in fase di ultimazione ed abbiamo deciso che la nostra futura partecipazione alla gara di quest'anno , sarà presocchè inutile, visto che vincerà tutto lui.[bi]
Noi si era pensato ad un corso di decoupage, o di intreccio canestri....
Consiglio anche, se mi è permesso, massaggio shiatzu, ricamo con uncinetto, origami; però c'è sempre la possibilità del sabotaggio, o della corruzione del giudice.[wink]
Complimenti ragazzi, peccato per la distanza, purtroppo non è sempre possibile spostarsi da una parte all'altra dell'Italia, come è stato per il raduno di Gennaio. Speriamo per la prossima.
Comlpimenti![clap][clap] deve essere stata proprio una bella festa...spero di esserci anch'io la prossima volta[ciao][ciao]
Un Forte Abbracco
Giuliano
__________________________________________________ __________________________________________________
Gloriosa Dicta Sunt De Te Civitas Dei
Un grazie a tutti per la bella serata. Il tempo è volato visto che oltre all'ottima cena, abbiamo "consumato" decine e decine di libri di balistica, attraverso le conoscenze ed esperienze di tutti i partecipanti, in primis del Sig. Gualandi (che avevo già conosciuto), rivelatosi un vero pozzo di sapienza balistica. Colgo l'occasione per rinnovare la mia personale stima a tutti i miei compagni di serata. Grazie.
Dopo essermi consolato in buona compagnia volevo ricordare a Gianni, autore delle didascalie a corredo delle foto, un significativo aforisma di Ezra Pound che recita testualmente :
" IL CATTIVO CRITICO CRITICA IL POETA E NON LA POESIA " ... caro Gianni nelle tue congratulazioni esprimi con garbo la tua invidia ( come diceva Ambrose Bierce) .... a proposito cos'hai vinto tu ???? ...
Hai ragione ... mi pare che in un discorso con G.G. narravi di cartucce da te approntate con l'MB e di spari a fermo, al capanno, a tortore e/o colombacci che andavano via illesi ... va bè ... per la prossima stagione ti dò qualcuna delle mie cartucce se fai il bravo !!!!!!!!!!
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. Attendo dall'esimio GG foto e resoconto della serata per doveroso, ancorchè tardivo, ma ormai lo sapete, pubblico riconoscimento.
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Buongiorno,
mi è capitato sia a caccia che in ricerca di funghi di incontrare persone che usavano con molta disinvoltura una ricetrasmittente portatile...
Il giorno 24 marzo, presso l'agriturismo Rio Monte (Modigliana-Forlì) avrà luogo, durante la cena, la premiazione della "CARTUCCIA D'ORO 2006"....
01-03-07, 20:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta