Grazie marco
Canne Blaser R93
Comprimi
X
-
Certo che è possibile, magari dal punto di vista estetico non sarà il massimo perché rimarrà un po’ più di spazio tra la canna e l’asta ma si può fare. Chiaramente si deve sostituire con un calibro che abbia il fondello dello stesso diametro, in caso contrario va sostituita anche la testina dell’ otturatore.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Maurideepmi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da max63Per conto di un amico vendesi BLASER R 93 in cal 270 WSM con freno di bocca e scatti lucidati fatti da Farè, attacchi ottica originali Blaser, ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da KapitalUn saluto a tutti
vorrei un parere dagli utenti a proposito del freno di bocca della Blaser se qualcuno di voi lo usa quanto a suo parere aiuta...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta