Hs 800x X Volpi
Comprimi
X
-
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Pensate sia meglio l'orlo tondo o la stellare per cariche di questo tipo? Avevo detto orlo tondo perchè pensavo la stellare uscisse male con pallini di questo diametro ma provando ho visto che è buona la chiusura.
Prendendo una determinata carica con pallini più piccoli tipo 4-5 che accorgimenti devo adottare per passarla a pallini tipo 0 2/0 ecc?CiccioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
-
-
-
da oreipLa polvere da sparo Anigrina Lamellare, mi ha sempre affascinato, ma devo dire il vero non l'ho mai caricata. Un mio carissimo Amico mi ha regalato un...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta