ed un S687L del 1982 con canne con scritta "EXCELSIOR HIGH STENGTH ALLOYED STEEL grazie a chi mi risponde.
differenze sostanziale tra beretta 687 Classic e S687L anno 1982
Comprimi
X
-
differenze sostanziale tra beretta 687 Classic e S687L anno 1982
buonasera a tutti.....che differenza passa tra il sovrapposto beretta 687 Classic di ultima generazione con un prezzo di listino di euro 7.879,00
ed un S687L del 1982 con canne con scritta "EXCELSIOR HIGH STENGTH ALLOYED STEEL grazie a chi mi risponde.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da waxeSalve. Avrei bisogno di un vostro consiglio: dovendo scegliere fra un Winchester XPR Sporter nuovo (a cui andrà aggiunto gli anelli) e un Winchester...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rudyBuongiorno a tutti, vorrei cominciare a ricaricare le cartucce per le mie carabine ( 6,5x55 e 7x65r,in futuro 300 Wm o 7 Rm). Per i più esperti, secondo...
-
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, volevo porvi un quesito. Da quando uso il calibro 20 (praticamente dal secondo anno di licenza) ho sempre sparato e mi son sempre...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.