un buon cannoniere.
Comprimi
X
-
un buon cannoniere.
buongiorno, qualche giorno fa ho fatto un post dove presentavo il mio sovrapposto con canne storte (minimamente piegate a six) . tra i vari consigli mi avete dirottato su personale qualificato a tali lavori, fornendomi anche numero telefonico. il problema è quì, avrò fatto decine di telefonate sia a Tanfolio che alla Gun service senza mai ottenere risposta. Sapete darmi qualche altro indirizzo ? Grazie anticipato a chi risponde."che la beccaccia voli più alta e storta del mirino, così domani potremo rivederci"Tag: Nessuno -
-
Saranno in ferie dai è agosto chiama i primi di settembre....buongiorno, qualche giorno fa ho fatto un post dove presentavo il mio sovrapposto con canne storte (minimamente piegate a six) . tra i vari consigli mi avete dirottato su personale qualificato a tali lavori, fornendomi anche numero telefonico. il problema è quì, avrò fatto decine di telefonate sia a Tanfolio che alla Gun service senza mai ottenere risposta. Sapete darmi qualche altro indirizzo ? Grazie anticipato a chi risponde.
Se vuoi c'è anche Luterotti.
👍 1Commenta
-
Io sono stato da Tanfoglio primi di agosto a ritirare una canna nuova per il mio fucile, e mi diceva che chiudeva per ferie i giorni successivi per riprendere ai primi di settembre...le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
👍 1Commenta
-
Chiama Roberto Bioni, che adesso opera da Perugini&Visini, cel. 3382944633, canne eccellenti senza svenarsi.buongiorno, qualche giorno fa ho fatto un post dove presentavo il mio sovrapposto con canne storte (minimamente piegate a six) . tra i vari consigli mi avete dirottato su personale qualificato a tali lavori, fornendomi anche numero telefonico. il problema è quì, avrò fatto decine di telefonate sia a Tanfolio che alla Gun service senza mai ottenere risposta. Sapete darmi qualche altro indirizzo ? Grazie anticipato a chi risponde.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
-
Confermo Bioni Roberto,
Chiama in Perugini e Visini e chiedi di Roberto.
Hanno anche un " allievo di Roberto" di cui non ricordo il nome.
Qualche mese fà, Roberto Bioni ha avuto problemi di salute, se non ti risponde al cellulare è per quel motivo.
Mirko
👍 1Commenta
-
Bene, sono riuscito a contattare la Tanfolio di cui Louison mi aveva dato il numero.
"Buongiorno vorrei prendere un appuntamento"
"Vieni quando vuoi, se sei lì per l'apertura, te ne rivai via alle 11 con il lavoro fatto"
sono montato in macchina alle 3 e alle 7,30 ero in val trompia davanti al capannone n6.
nelle tre ore restanti ho visitato dal fuori la fabbrica e la residenza Beretta, giretto pel paese e visita all'armeria Ciesse e Beretta.
Alle 11 ero a colloquio con il meccanico che ha fatto il lavoro sulle canne, dove mi spiegava che non solo erano piegate a six , ma anche verso il basso, ma erano tornate perfette. raramente dalle nostre parti si trova personale competente e soprattutto modeste. per il lavoro ho speso 30 euro.
Adesso vorrei puntualizzare sull'utilità del "Bracco", in quanto se non era per i vostri consigli ci sta che adesso le mie canne sarebbero state sotto una pressa da carrozziere.
Grazie a tutti.😃"che la beccaccia voli più alta e storta del mirino, così domani potremo rivederci"👍 32
Commenta
-
Si é fatto una gita, ha avuto una bella esperienza e ha risolto il suo problema, magari appoggiandosi ad una armeria forse poteva spendere meno, ma non é detto né per la spesa né per la buona riuscita del lavoro.
Per me ha fatto bene. Un plauso all'onestà dell'armaiolo.👍 1Commenta
-
Se hanno fatto così rapidamente l'aggiustaggio è certo che sono ricorsi al bilanciere per raddrizzare le canne .... E" un'operazione che può essere eseguita da molte ditte armiere ; di norma tutte le canne prima del montaggio devono essere controllate al bilanciere .(usando il metodo visivo della retta d'ombra) .Ultima modifica louison; 08-09-24, 03:15.1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da uriccardoBuonasera,
sono alla ricerca di un ottimo cannoniere per farmi produrre una canna gigliata per vecchio semiautomatico a cui sono molto legato....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Franck90Buon giorno, vorrei farmi fare un paio di canne del cal 20 per il mio Mx8. Sapreste indicarmi alcuni artigiani a cui chiedere dei preventivi? Per ora...
-
-
-
Siccome dovrei prendere un Beretta A400 o un Benelli in cal20 (oltre al Beccaccia, dovrebbe esserci la Crio per l'Ethos) e siccome devo vedere nei cataloghi...
-
-
-
da mascio56Cosa ne pensate del cannoniere Bioni..avete fatto lavorare qualche canna.
-
-
-
da carlo86Salve a tutti gli amici del forum, ho appena visto un bel fucilino da piccione, un fratelli gamba del 1977 tenuto benissimo, non conosco il nome del modello,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta