Grazie mille
Cerco cannoniere
Comprimi
X
-
Cerco cannoniere
Buon giorno, vorrei farmi fare un paio di canne del cal 20 per il mio Mx8. Sapreste indicarmi alcuni artigiani a cui chiedere dei preventivi? Per ora ho sentito Luterotti e Bioni.
Grazie mille -
Bioni , giusto connubio qualità-prezzo, grande professionalità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
In calibro 20 vai su armi usate, e ce ne sono svariati originali e non , con prezzi di molto inferiore di quello che ti costerebbero farle rifare.
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mascio56Cosa ne pensate del cannoniere Bioni..avete fatto lavorare qualche canna.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Siccome dovrei prendere un Beretta A400 o un Benelli in cal20 (oltre al Beccaccia, dovrebbe esserci la Crio per l'Ethos) e siccome devo vedere nei cataloghi...
-
-
-
da uriccardoBuonasera,
sono alla ricerca di un ottimo cannoniere per farmi produrre una canna gigliata per vecchio semiautomatico a cui sono molto legato....-
-
-
da topi lorenobuongiorno, qualche giorno fa ho fatto un post dove presentavo il mio sovrapposto con canne storte (minimamente piegate a six) . tra i vari consigli mi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta