Idee per installazione punto rosso su Franchi Affinity 3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Strider21 Scopri di più su Strider21
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Strider21
    • May 2024
    • 76
    • alto novarese

Idee per installazione punto rosso su Franchi Affinity 3

Ciao a tutti,
    apro questo argomento perché, anche tramite ricerca, non ho trovato un "caso" come il mio.
    Sono felice possessore di un semiautomatico in cal. 12 Franchi Affinity 3, comprato con canna slug da 60cm e successivamente dotato di seconda canna mobilchoke da 71cm.
    Vorrei ora valutare l'installazione di un red dot sul fucile in configurazione slug, ma sfortunatamente la carcassa non ha recessi/fresature né fori pre-sagomati.. In pratica non ha alcun sistema di fissaggio sfruttabile.. La situazione è esattamente questa

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   slug.jpg 
Visite: 386 
Dimensione: 106.6 KB 
ID: 2432376

Vorrei anche evitare, se possibile, di intervenirci sulla carcassa perché nella configurazione con canna mobilchocke vorrei tenerlo "pulito".
    Secondo voi esiste un modo per installare la slitta sulla canna? Magari eventualmente rimuovendo (se possibile) la tacca di mira ed il mirino presenti (e saldati), o viene fuori una stupidata?
    Siete a conoscenza di altri sistemi per installare il red dot in questa configurazione, senza intervenire sulla carcassa e/o potendolo facilmente rimuovere senza problemi in caso di passaggio all'altra configurazione?
    Qualsiasi idea da valutare è ben accetta.
    Ringrazio in anticipo chi interverrà costruttivamente
  • germano66
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2012
    • 23
    • varese

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 479 
Dimensione: 223.9 KB 
ID: 2432395
    speedbead burris....non so se fanno x franchi

Commenta

• Yed
      Yed commenta
      Modifica di un commento
      Beretta sicuro .
      Ma se non va bene, con una lama da traforo idonea e un trapano ci si potrebbe provare credo...

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..