Beretta A302 e 28g
Comprimi
X
-
Beretta A302 e 28g
Buonasera a tutti, sabato vorrei andare a capanno col 302 cal12 di mio papà. Sapete se ha problemi a ricaricare le 28g?Tag: Nessuno -
-
Commenta
-
-
Un po' le cartucce da tiro odierne sono tutte molto veloci un po' ormai questi fucili sono ormai ,diciamo cosi', ben rodati , le molle di recupero originali di alcuni modelli magnum ,tipo A301 -M ,non si trovano piu' quindi ormai sparano qualsiasi cosa ,il mio A301-M appena preso non ricaricava le 32g leggere per uccelletti ma le 32 gr da tiro si' ora con la molla nuova spara pure le 24gr da tiro .Commenta
-
esistono le eccezioni di mancati riarmi con le 24grammi; per mia esperienza il problema è da imputare ai fori di spillo dei gas della canna, vuoi per mancata manutenzione degli stessi vuoi per un diametro di poco inferioriore allo standard. Mi è successo 2 volte con canne di ultima produzione.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
-
-
Allego link con foto e didascalia annuncio in oggetto. Contattatemi al 3371096879 dalle 16 in poi.
https://www.armiusate.it/armi-lunghe/fucili...-
-
-
da oberkoflerCome da titolo cerco calcio originale beretta per semiautomatico a302 cal. 12 anni 80 possibilmente con coccia in condizioni eccellenti o pari al nuovo...
-
-
-
da DeuDraBuongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta