Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao, ho effettuato preliminarmente una ricerca nel forum ma non ho trovato discussioni dedicate al nuovo modello di semiautomatica Browning. Volevo sapere da chi la possiede, o da chi è informato, se vi siano delle differenze sostanziali rispetto alla versione precedente (mk3), tali da giustificare la differenza di prezzo.
Sono in procinto di acquistare una bar (in 30.06) parlando di prezzi sul nuovo la 4x credo sia sotto i 2.000 € (varia a seconda dei modelli), le mk3 versione compo brown canna da 53 cm (senza sicura HC sull'impugnatura) viene a costare 1.450 €, scontata riesco a prenderla 1.350€.
Sono indeciso quale modello scegliere, pareri/consigli? grazie
Aggiungo alcuni particolari appena visti in una video recensione fatta da Armi Magazine un anno fa.
Peso di sgancio della 4x: su 5 misurazioni si è avuta una media di 0,643 kg, differente da quanto risulta dal modello MK3 che sgancia a 1,1 kg.
Sentite alcune armeria della zona l'offerta economica migliore per la 4x con canna da 53 cm è risultata 1.650 € per la versione hunter priva di sicura HC.
grazie Pinnici, sono orientato sulla 4x che ha la sicura HC su tutti i modelli, pur non essendo un canaio anche io mi sento più sicuro ad avere quel tipo di sicura
infatti io quando caccia anche se sono dietro i cani sto con il colpo in canna e la sicura abbassata , tanto ad armare il cane è questione di un secondo , e se non sparo, ho subito l'accortezza di disinserirlo....
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Ho la stesa carabina di Pinnici anche se il 308 e non posso che quotare quanto detto sopra, questo tipo di sicura una volta provata si vorrebbe averla su tutte le armi. Il grilletto troppo leggero non mi piace tanto, forse userei 6/700 grammi solo su una bolt action.
La nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
Vendo fucile FABARM modello XRL WATERFOWLER WESTERN COME NUOVO perfetto cal. 12 canna 76 cm camerato magnum (76) completo di strozzatori (di cui 2 mai...
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
02-03-22, 22:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta