s56 senza punzoni foratura canne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beretta302 Scopri di più su Beretta302
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beretta302
    • Dec 2010
    • 107
    • Bra (CN)
    • Setter inglese

s56 senza punzoni foratura canne

ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura canne qualcuno di voi ne a già visti o posseduti
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6363
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

La cosa mi pare molto stranissima .
    Comunque una buona armeria dovrebbe essere munita di tamponi x misurare l'anima delle canne e calibro a carota x determinarne le strozzature...

Commenta

• Beretta302
      • Dec 2010
      • 107
      • Bra (CN)
      • Setter inglese

Originariamente inviato da Yed
      La cosa mi pare molto stranissima .
      Comunque una buona armeria dovrebbe essere munita di tamponi x misurare l'anima delle canne e calibro a carota x determinarne le strozzature...
      sulle canne c’è solo stampato ***e* le o tamponate la strozzatura è esatta sono forate 18.4 tutte 2

Commenta

• atlas
        • Oct 2013
        • 62
        • montegiordano
        • setter

Molto probabilmente il fucile è stato bancato nell'arco degli anni 60, in parte di quel periodo il banco ometteva tali dati (fortunatamente ripresi nei periodi seguenti) ho personalmente visto (e anche possiedo) numerosissimi fucili di quegli anni privi di questi punzoni

Commenta

• Beretta302
          • Dec 2010
          • 107
          • Bra (CN)
          • Setter inglese

Originariamente inviato da atlas
          Molto probabilmente il fucile è stato bancato nell'arco degli anni 60, in parte di quel periodo il banco ometteva tali dati (fortunatamente ripresi nei periodi seguenti) ho personalmente visto (e anche possiedo) numerosissimi fucili di quegli anni privi di questi punzoni
          graziee ATLAS in effetti se nn sbaglio dai punzoni su ramponatura mi pare 56

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..