s56 senza punzoni foratura canne
Comprimi
X
-
s56 senza punzoni foratura canne
ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura canne qualcuno di voi ne a già visti o possedutiTag: Nessuno -
sulle canne c’è solo stampato ***e* le o tamponate la strozzatura è esatta sono forate 18.4 tutte 2Commenta
-
Molto probabilmente il fucile è stato bancato nell'arco degli anni 60, in parte di quel periodo il banco ometteva tali dati (fortunatamente ripresi nei periodi seguenti) ho personalmente visto (e anche possiedo) numerosissimi fucili di quegli anni privi di questi punzoni👍 1Commenta
-
Molto probabilmente il fucile è stato bancato nell'arco degli anni 60, in parte di quel periodo il banco ometteva tali dati (fortunatamente ripresi nei periodi seguenti) ho personalmente visto (e anche possiedo) numerosissimi fucili di quegli anni privi di questi punzoni👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti sono in possesso di un fucile benelli cal 20 e dispongo di due canne una lunghezza 65 con strozzatri forata 15.9 e l'altra lunghezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da flouBuongiorno.Su internet non son riuscito a trovar piu' di tanto.Se qualcuno avesse video oppure i link per poi vederli sarebbe bello che li postasse. ...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta