Benelli advanced impact
Comprimi
X
-
Benelli canna da 19.7mm ?
Dall 18.3 al bazuka ?Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen -
👍 1Commenta
-
-
chissà se venderanno anche solo la canna senza dover comprare per forza il fucile, spero di si e che non costi una valangata di soldioggi primo annuncio Benelli https://benelli.it/benelli-advanced-...ex.php?lang=it
Commenta
-
Ci avevo pensato anche io ma nel video poi rimosso risulta qualche mm più larga dei normali Cal 12.....ho dubbi che monti con le astine classiche.....si vedrà.....sarei curioso di provarla
Si vis pacem, para bellumCommenta
-
comunque, secondo me, fanno come le canne del supersport, che non mi sembra le vendano senza il fucileCommenta
-
peccato, sinceramente i nuovi benelli non mi garbano molto (solo sbe3), preferisco i modelli prima del powerbore esteticamente👍 1Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mascio56Per chi possiede un Benelli advanced impact..quali sono le vostre impressioni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da rocco71Sul sito della Benelli c'è il conto alla rovescia che arriva a zero oggi alle 17. vedremo di cosa si tratta. che caratteristiche avrà questa nuova canna...
-
-
-
ciao, a tutti gli amici del forum, è un pezzo che non mi faccio sentire, volevo chiedere se avete provato questa canna ai tordi e la resa che avete...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta