Aiuto identificazione doppietta

Comprimi

X
- 

Aiuto identificazione doppietta
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto sull'identificazione di questa doppietta. Calibro 12 canne da 71. O identificato il simbolo dei fratelli di Maggio ma non riesco a capire se sono loro i costruttori originali oppure l'hanno solo ribaltata. C'è un altro stemma che non riesco a decifrare6 FotoTag: Nessuno - 

I Di Maggio facevano canne intere, o a pini fissi o demiboc a seconda del livello qualitativo dell'arma. Queste sono ritubate su una piani fissi ed oltre al marchio Di Maggio c'è un altro marchio nell'ovale. Resta da capire chi ci ha lavorato per primo.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1 - 

Il costruttore iniziale è sicuramento quello nell'ovale e probabilmente quello suggerito da Sereremo, risalente all'anno XI = 1955, le canne sono state ritubale dai Di Maggio: AT = 1988.
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
 - 

- 

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Buonasera a tutti,
Ho bisogno del vostro aiuto per identificare un sovrapposto Map che ho visto in armeria per un possibile acquisto.
Premesso...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Mario 87Buongiorno a tutti Come da titolo chiedo aiuto per definire di Che tipo di polvere si tratti Grazie mille
Sono 2 diverse
...- 

- 

- 

da urikaBuondi a tutti, sto valutando la possiblità di prendere e rendere monogrillo questo sovrapposto della zoli, tuttavia non riesco a risalire al modello,...
- 

- 

- 

da Davide TipoBuongiorno a tutti,
sono da poco nel forum e mi sto appassionando ai sovrapposti Browning quelli un po' più datati. Qualcuno possiede o ha...1 Foto- 

- 

- 

Salve, c'è un punto che non mi è chiaro nella L.R. 3/94 della Regione Toscana, riguarda la definizione "periodo di utilizzazione", relativo...
- 
							Canale: Legislazione venatoria

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta