pistola aria compressa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Oreste64 Scopri di più su Oreste64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Oreste64
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2024
    • 1
    • Aversa

pistola aria compressa

Sono nuovo qui nel forum vorrei un consiglio per l'acquista di una pistola ad uso abitativa ad aria compressa grazie
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6116
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ciao Oreste64, nel darti il benvenuto sul forum ti pregherei di scrivere una ,anche breve, presentazione per dar modo agli utenti che vogliano interagire con te e darti consigli, di conoscere qualcosa in più di te.
    Potrai accedervi clccando direttamente qui :

Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi

Nel frattempo, ti consiglio la lettura di questa pagina

Regole ed etica comportamentale

Buon proseguimento
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6116
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Oreste64 ho ricevuto il tuo messaggio di presentazione solo che lo hai scritto nella mia bacheca invece che nella sezione presentazioni 😄, ma non importa , sei un appassionato di armi e non sei cacciatore . Sei comunque il benvenuto , spero tu riesca a trovare tutte le informazioni che cerchi.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4791
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Guarda su bignami.it vai alla sezione armi modesta capacità offensiva e poi nelle pistole cerca hatsan e trovi qualcosa.... Altrimenti Pardini Walter hammeerli dipende da quanto voi pagare. Ciao

Commenta

• ofbiro
          ⭐⭐
          • Dec 2022
          • 482
          • Alto Adige

Ben arrivato! Le pistole ad aria compressa si dividono in due categorie:
          - armi per tiro da divertimento, economiche ma di precisione non brillante
          - armi per tiro accademico, prodotte da pochissime aziende e cioé come ha detto Alessandro, Haemmerli, Walther e Pardini. Con quelle si spara alle Olimpiadi e a campionati nazionali e internazionali.
          Prima di comprare un "ferro" da pochi soldi, che potrebbe deluderti oppure un attrezzo da medaglia a 5 cerchi ti conviene iscriverti al Tiro a Segno più vicino (Carrara?) e usare un po' le armi del poligono. Con poca spesa puoi cominciare a chiarirti le idee.
          In bocca al lupo!

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4791
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da ofbiro
            Ben arrivato! Le pistole ad aria compressa si dividono in due categorie:
            - armi per tiro da divertimento, economiche ma di precisione non brillante
            - armi per tiro accademico, prodotte da pochissime aziende e cioé come ha detto Alessandro, Haemmerli, Walther e Pardini. Con quelle si spara alle Olimpiadi e a campionati nazionali e internazionali.
            Prima di comprare un "ferro" da pochi soldi, che potrebbe deluderti oppure un attrezzo da medaglia a 5 cerchi ti conviene iscriverti al Tiro a Segno più vicino (Carrara?) e usare un po' le armi del poligono. Con poca spesa puoi cominciare a chiarirti le idee.
            In bocca al lupo!
            è di aversa.... presumo che prendendo l'autostrada.... facendo veloce .... arriva qui a carrara in almeno 6 ore.... forse gli conviene comunque comprarla.....

E comunque.... carrara dovrebbe essere chiuso fino ad aprile.... (se non ricordo male) facendo 10 km in piu va' al poligono di sarzana... che c'e il settore aria compressa.. e danno le pistole in uso... ai soli soci.... del poligono...
            quindi non gli rimane che fare altri 5 km andare all'armeria Giammoro di ponzano madonneta.. e acquistare una benelli kite che ha in vetrina usata, a circa 700 euri....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..