pistola aria compressa
Comprimi
X
-
Ciao Oreste64, nel darti il benvenuto sul forum ti pregherei di scrivere una ,anche breve, presentazione per dar modo agli utenti che vogliano interagire con te e darti consigli, di conoscere qualcosa in più di te.
Potrai accedervi clccando direttamente qui :
Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi
Nel frattempo, ti consiglio la lettura di questa pagina
Regole ed etica comportamentale
Buon proseguimento -
Oreste64 ho ricevuto il tuo messaggio di presentazione solo che lo hai scritto nella mia bacheca invece che nella sezione presentazioni 😄, ma non importa , sei un appassionato di armi e non sei cacciatore . Sei comunque il benvenuto , spero tu riesca a trovare tutte le informazioni che cerchi.1
Commenta
-
Guarda su bignami.it vai alla sezione armi modesta capacità offensiva e poi nelle pistole cerca hatsan e trovi qualcosa.... Altrimenti Pardini Walter hammeerli dipende da quanto voi pagare. CiaoCommenta
-
Ben arrivato! Le pistole ad aria compressa si dividono in due categorie:
- armi per tiro da divertimento, economiche ma di precisione non brillante
- armi per tiro accademico, prodotte da pochissime aziende e cioé come ha detto Alessandro, Haemmerli, Walther e Pardini. Con quelle si spara alle Olimpiadi e a campionati nazionali e internazionali.
Prima di comprare un "ferro" da pochi soldi, che potrebbe deluderti oppure un attrezzo da medaglia a 5 cerchi ti conviene iscriverti al Tiro a Segno più vicino (Carrara?) e usare un po' le armi del poligono. Con poca spesa puoi cominciare a chiarirti le idee.
In bocca al lupo!Commenta
-
Ben arrivato! Le pistole ad aria compressa si dividono in due categorie:
- armi per tiro da divertimento, economiche ma di precisione non brillante
- armi per tiro accademico, prodotte da pochissime aziende e cioé come ha detto Alessandro, Haemmerli, Walther e Pardini. Con quelle si spara alle Olimpiadi e a campionati nazionali e internazionali.
Prima di comprare un "ferro" da pochi soldi, che potrebbe deluderti oppure un attrezzo da medaglia a 5 cerchi ti conviene iscriverti al Tiro a Segno più vicino (Carrara?) e usare un po' le armi del poligono. Con poca spesa puoi cominciare a chiarirti le idee.
In bocca al lupo!
E comunque.... carrara dovrebbe essere chiuso fino ad aprile.... (se non ricordo male) facendo 10 km in piu va' al poligono di sarzana... che c'e il settore aria compressa.. e danno le pistole in uso... ai soli soci.... del poligono...
quindi non gli rimane che fare altri 5 km andare all'armeria Giammoro di ponzano madonneta.. e acquistare una benelli kite che ha in vetrina usata, a circa 700 euri....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MickBuona sera Amici, voglio condividere con Voi questo ultimo video.
Spinto da alcuni amici che mi chiedono sempre come fare mi sono deciso a creare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
-
-
da rickypapiSto cercando una carabina aria compressa alta potenza qualcuno ha qualcosa da vendere ?
Grazie-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisBuon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta