Armi a canna liscia strane / caratteristiche
Comprimi
X
-
👍 1Commenta
-
Buonasera,
vedo che la discussione ha preso una piega

, mi fà molto piacere cedere che la discussione anima gli utenti.
Un grazie a tutti i partecipanti
Su youtube ho trovato un video che allego dove si può vedere il sovrapposto di George Hoenig :
Un ringraziamento particolare a Nanni per gli splendidi semiauto pubblicati, se ne vuoi pubblicare altri, nessuno si offende .
1
Commenta
-
3
👍 1Commenta
-
2
Commenta
-
mi sono espresso male:
il Prola, quando finisci le cartucce di un serbatoio, continuando a premere lo stesso grilletto passi, senza soluzione di continuità, a utilizzare quelle contenute nell'altro
Nell'Antelmi il meccanismo è semplificato e ogni grilletto comanda un solo serbatoio, quindi quando esaurisci le cartucce di un serbatoio per continuare a sparare devi premere l'atro grilletto👍 2Commenta
-
NANNI è un piacere risentirti ! Sei riuscito a mettere le mani sul CLAIR-ECLAIR ???
Grazie per le meraviglie che ci fai vedere ! Non fermarti !!! ciao Carlo
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno,
come suggerito da Duecanne nel mio post precedente, ho preso le varie informazioni e ripropongo il post per i soli canna liscia....-
-
-
Salve, forse può sembrare una domanda strana, ma volevo sapere se è possibile far rimuovere da un armaiolo la raggiatura della canna di un fucile a...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta