Cheddite Granular S grossa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gramegio Scopri di più su gramegio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Dopo molta fatica e molti consigli da parte del forum che mi hanno risolto il problema, ecco la dose che uso io (purtroppo a caccia).
    bossolo Fiocchi h70 tipo 2, innesco 616 ma meglio il CX2000, 1,70 grammi di Granular S grossa, couvette più borra in sughero, 32 grammi di piombo del n. 7, chiusura stellare a 58, non provata in canna manometrica ma all'apertura funziona.
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• gramegio
      ⭐⭐
      • Sep 2007
      • 503
      • gravina, Bari, Puglia.
      • Pointer Inglese

Originariamente inviato da oscar
      Dopo molta fatica e molti consigli da parte del forum che mi hanno risolto il problema, ecco la dose che uso io (purtroppo a caccia).
      bossolo Fiocchi h70 tipo 2, innesco 616 ma meglio il CX2000, 1,70 grammi di Granular S grossa, couvette più borra in sughero, 32 grammi di piombo del n. 7, chiusura stellare a 58, non provata in canna manometrica ma all'apertura funziona.
      Si d'accordo con queste dosi, ma se vado al tiro a volo, dopo un paio di serie mi sà che devo passare poi dall'ortopedia per farmi controllare la spalla[:D][:D]

Commenta

• gramegio
        ⭐⭐
        • Sep 2007
        • 503
        • gravina, Bari, Puglia.
        • Pointer Inglese

Allora ragazzi se carico in bossolo rigenerato con inniesco Fiocchi 616, polvere g. 1.70 borra gualandi da 19 mm e 28g. di piombo de l8/9 chiusura con dischetto, dite che non funziona? O mi faccio male??

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..