Polvere MBx36 in preapertura
Comprimi
X
-
-
Ho preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere invernale.
Le cartucce sono della Dimar ma appositamente fatte per l armeria....saranno bombe ai primi di settembre?
Saluti
Tex67Commenta
-
Chiudo il cerchio.....cartucce ottime, sparate con il cannone Bernardelli, tiri lunghi nonostante il pb 6. Fatta quota di colombacci nonostante lontano dai girasoli e volessero alti. Devo dire un po' di dolorino alla spalla stamattinaSi vis pacem, para bellum👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCerco un piccolo quantitativo di polvere x 28gr .
Sono sufficenti 100 /200 grammi di polvere per caricare cartucce da piattello con mie caratteristiche....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SeseraGrazie per avermi accettato nel gruppo.Ho ripreso a caricare le mie cartucce Cal 20,chiedo consigli per ricarica polvere MBx36 ,bossoli dfs615 /70/16...
-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta