Ricarica calibro 20 30 grammi e basse pressioni
Comprimi
X
-
-
Ieri ho provato la rosata a 35mt su foglio da 90x90cm piombo 6 e 28grammi. Per me è sufficiente visto che il Breda l'userò 1 volta o due in preapertura ai colombacci in onore alla persona che me lo ha regalato. Il problema è che tira a dx e secondo me è lo strozzatore che quando vado in mira mi sembra sia piegato a dx. Non avevo altre munizioni per fare la prova con l'altro strozzatore o senza, ma dubito che sia storta la canna. Prossimamente andrò da un armaiolo per capire meglio. Anche se si tratta di un'arma che non userò......non esiste che possieda un'arma che non sia efficiente.Commenta
-
Sicuramente dovrai regolare il calcio, se non ricordo male internamente allo stesso deve esserci una vite eccentrica che ti permette di variare la piega ( non ricordo se anche il vantaggio) visto che hai scaricato il manuale intensamente allo stesso viene spiegato come agire ed i vari gradi di modifica ottenibiliCommenta
-
Grazie Leonardo. Al calcio nn ci avevo proprio pensato. Ma allineando tacca e mirino il calcio non dovrebbe contare. Ho sparato con armi di amici con pieghe anche accentuate, ma l'unico problema era che quando andavo in mira non ero allineato, ma sparando da fermo e allineando tacca e mirino l'arma tirava diritto anche se dovevo fare un pò di contorsioni.Sicuramente dovrai regolare il calcio, se non ricordo male internamente allo stesso deve esserci una vite eccentrica che ti permette di variare la piega ( non ricordo se anche il vantaggio) visto che hai scaricato il manuale intensamente allo stesso viene spiegato come agire ed i vari gradi di modifica ottenibiliCommenta
-
Ciao come dice Leonardo il fucile spara un po' a destra con quella cartuccia arriverai sicuramente a 40 metri tranquillamente che non rimpiangi il 12 !!Ieri ho provato la rosata a 35mt su foglio da 90x90cm piombo 6 e 28grammi. Per me è sufficiente visto che il Breda l'userò 1 volta o due in preapertura ai colombacci in onore alla persona che me lo ha regalato. Il problema è che tira a dx e secondo me è lo strozzatore che quando vado in mira mi sembra sia piegato a dx. Non avevo altre munizioni per fare la prova con l'altro strozzatore o senza, ma dubito che sia storta la canna. Prossimamente andrò da un armaiolo per capire meglio. Anche se si tratta di un'arma che non userò......non esiste che possieda un'arma che non sia efficiente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta