Ricarica calibro 20 30 grammi e basse pressioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parachutist Scopri di più su parachutist
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parachutist
    ⭐⭐
    • Jun 2016
    • 289
    • Ravenna

Originariamente inviato da Mauro A300

Ciao le strozzature del cal 20 7/8 decimi equivale a 1 stella, comunque la rosata e buona!!
    Grazie, allora la 0,35 mi sa sia tre. provo anche con quella

Commenta

• parachutist
      ⭐⭐
      • Jun 2016
      • 289
      • Ravenna

Ieri ho provato la rosata a 35mt su foglio da 90x90cm piombo 6 e 28grammi. Per me è sufficiente visto che il Breda l'userò 1 volta o due in preapertura ai colombacci in onore alla persona che me lo ha regalato. Il problema è che tira a dx e secondo me è lo strozzatore che quando vado in mira mi sembra sia piegato a dx. Non avevo altre munizioni per fare la prova con l'altro strozzatore o senza, ma dubito che sia storta la canna. Prossimamente andrò da un armaiolo per capire meglio. Anche se si tratta di un'arma che non userò......non esiste che possieda un'arma che non sia efficiente.
      File allegati

Commenta

• leonardovingaretti
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 385
        • chieri
        • setter inglese,epageul breton

Sicuramente dovrai regolare il calcio, se non ricordo male internamente allo stesso deve esserci una vite eccentrica che ti permette di variare la piega ( non ricordo se anche il vantaggio) visto che hai scaricato il manuale intensamente allo stesso viene spiegato come agire ed i vari gradi di modifica ottenibili

Commenta

• parachutist
          ⭐⭐
          • Jun 2016
          • 289
          • Ravenna

Originariamente inviato da leonardovingaretti
          Sicuramente dovrai regolare il calcio, se non ricordo male internamente allo stesso deve esserci una vite eccentrica che ti permette di variare la piega ( non ricordo se anche il vantaggio) visto che hai scaricato il manuale intensamente allo stesso viene spiegato come agire ed i vari gradi di modifica ottenibili
          Grazie Leonardo. Al calcio nn ci avevo proprio pensato. Ma allineando tacca e mirino il calcio non dovrebbe contare. Ho sparato con armi di amici con pieghe anche accentuate, ma l'unico problema era che quando andavo in mira non ero allineato, ma sparando da fermo e allineando tacca e mirino l'arma tirava diritto anche se dovevo fare un pò di contorsioni.

Commenta

• Mauro A300
            • Jul 2014
            • 196
            • reggio emilia

Originariamente inviato da parachutist
            Ieri ho provato la rosata a 35mt su foglio da 90x90cm piombo 6 e 28grammi. Per me è sufficiente visto che il Breda l'userò 1 volta o due in preapertura ai colombacci in onore alla persona che me lo ha regalato. Il problema è che tira a dx e secondo me è lo strozzatore che quando vado in mira mi sembra sia piegato a dx. Non avevo altre munizioni per fare la prova con l'altro strozzatore o senza, ma dubito che sia storta la canna. Prossimamente andrò da un armaiolo per capire meglio. Anche se si tratta di un'arma che non userò......non esiste che possieda un'arma che non sia efficiente.
            Ciao come dice Leonardo il fucile spara un po' a destra con quella cartuccia arriverai sicuramente a 40 metri tranquillamente che non rimpiangi il 12 !!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..