Consiglio acquisto semiautomatico
Comprimi
X
-
Esatto e devo purtroppo dire che quei 250gr di differenza in caccia vagante si sentono tutti a fine giornata, da quando ho preso le calciature in legno è tutta un'altra cosa.
Ho anche il calibro 20, sempre in polimero, canna 65, lo uso prevalentemente ad allodole e quando danno la deroga agli storni, è un vero gioiellino.
Ultima modifica Livia1968; 10-09-25, 13:03.Commenta
-
Fiero possessore della versione slug dell'Affinity per la caccia a palla, a cui ho poi aggiunto la seconda canna da 71cm mobilchoke per la munizione spezzata.
Dopo 4 anni di utilizzo (almeno 25 uscite all'anno) non sono ancora riuscito a trovargli un difetto che uno.
Godetevelo!👍 1Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da roberto65Buongiorno,
possiedo una carabina Brno ZKK600 in '270 con munizionamento Fioccchi Extrema 150 grani palla Hornady SST, esercito selezione cinghiale...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fede91lemboBuonasera a tutti,
Mi chiamo Federico e sono alla ricerca di un bracco italiano per uso venatorio, abito in Toscana, vorrei alcuni consigli da...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da leinoCiao a tutti, avrei trovato un 682 sporting con canne da 75 e 4 strozzatori in dotazione. Esteticamente l'arma è bellissima e mi piace molto. Il problema...
-
-
-
da manfredSalve a tutti. Come da titolo vorrei spendere poco, quindi mi sarei orientato sul franchi 48Al con canna da 66 su cui volendo, posso mettere eventuale...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta