Polvere drago s per cal.12
Comprimi
X
-
Polvere drago s per cal.12
Un saluto a tutti gli amici del forum. Se qualcuno mi fa' capire dove e come fare la presentazione, saro' ben lieto di farla. Come da titolo ho caricato delle cartucce con polvere Drago s in dose 1,75 x 35 n° 7,5 contenitore 19/16 gualandi e chiusura stellare a 58 su bossolo Fiocchi 70/616 cartuccia che s'e' dimostrata buona su colombacci e cornacchie. Ora pensando ai tordi ho pensato di caricare cosi' 1,70 x 34 n° 10 contenitore 22/19 e stellare a 58 con lo stesso bossolo. Voi pensate che possa andare bene?. Un saluto.Tag: Nessuno -
Ciao. Hai poi caricato quest' ultima cartuccia? Come è andata? La polvere drago s la stai caricando anche in questo periodo? Grazie per eventuale risposta.Un saluto a tutti gli amici del forum. Se qualcuno mi fa' capire dove e come fare la presentazione, saro' ben lieto di farla. Come da titolo ho caricato delle cartucce con polvere Drago s in dose 1,75 x 35 n° 7,5 contenitore 19/16 gualandi e chiusura stellare a 58 su bossolo Fiocchi 70/616 cartuccia che s'e' dimostrata buona su colombacci e cornacchie. Ora pensando ai tordi ho pensato di caricare cosi' 1,70 x 34 n° 10 contenitore 22/19 e stellare a 58 con lo stesso bossolo. Voi pensate che possa andare bene?. Un saluto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
un ricaricatore della zona fa una dispersante che va molto bene con la polvere Drago.
Quindi vorrei prendere questa...-
04-04-24, 09:06 -
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta